Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

XXX CONGRESSO NAZIONALE- 30 ANNI DI ANMA IL MEDICO INSERITO NEL CONTESTO AZIENDALE. UN IMPEGNO INCESSANTE PER FAR CRESCERE LA CULTURA DELLA PREVENZIONE SUL LAVORO.

Segnalato da
serena.trincanato

Generalità

Tipologia
Congresso
Dimensione dell'evento
Nazionale
Crediti Ecm
-1

Logistica

Inizio
14:00 del 08 Giu 2017
Fine
13:00 del 10 Giu 2017
Dove
NAPOLI - HOTEL ROYAL CONTINENTAL
Costo
375 Euro
Posti
400

Organizzazione

Organizzatore
ANMA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI D'AZIENDA E COMPETENTI
Segreteria scientifica
ANMA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI D'AZIENDA E COMPETENTI
www.anma.it
Segreteria organizzativa
ANMA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI D'AZIENDA E COMPETENTI
www.anma.it

Oratori

In definizione

Descrizione

Il futuro del Medico Competente e il ruolo della Medicina del Lavoro sono al centro del confronto che animerà il prossimo Congresso Nazionale dell’Associazione che si terrà a Napoli dal 8 al 10 giugno 2017. Sarà peraltro il “Congresso dei 30 anni” dell’ ANMA e quindi un’occasione ideale per ripercorrere l’evoluzione del ruolo del Medico Competente ed il suo
adattamento in un mondo del lavoro ed in un contesto normativo in continua trasformazione. Uno sguardo attento al presente e ai suoi molteplici segnali costituiranno poi il punto di partenza per analizzare le prospettive della nostra Professione che è divenuta nel tempo complessa e ricca di potenzialità.
L’intento è quello di confrontare visioni, strategie e prospettive professionali identificando elementi per interpretare il cambiamento e decifrare il ruolo che il Medico Competente ha svolto, svolge e potrà svolgere nei diversi contesti.
Con il principale appuntamento associativo annuale, che includerà anche Sessioni su casi puramente clinici, ANMA continua così ad alimentare il confronto tra
i Professionisti che operano nei differenti ambiti di attività che coinvolgono la Medicina del Lavoro per verificare il grado di evoluzione e condivisione. I Partecipanti a cui è rivolto l’evento (Medici Competenti e Specializzandi in Medicina del Lavoro) potranno trovare spunti di interesse per la professione, avvalersi dei contributi di Relatori altamente qualificati ed acquisire crediti ECM.
La scelta della location, facilmente raggiungibile, dotata di un’ampia offerta alberghiera e da sempre famosa anche per la sue straordinarie bellezze naturali ed artistiche, siamo certi contribuirà al successo del nostro più importante evento del 2017.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti