Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Inabilità temporanea in modo assoluto per 1 anno

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 747 volte.

Lucietta911

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cosenza
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Inabilità temporanea in modo assoluto per 1 anno
  • (25/03/2022 22:10)

Buonasera sono qui per chiedere delle lucidazioni riguardo alla situazione di mio padre.
Sono anni che ormai mio padre sta vivendo una situazione brutta dal punto di vista chiaramente fisico purtroppo e stiamo lottando come matti a casa per far in modo che mio padre possa andare in prepensionamento in quanto ne ha tutto il diritto. Ieri è arrivato il verbale redatto dalla commissione medica di verifica in cui si parla di inabilità assoluta temporanea con revisione tra 1 anno. Ora vorrei chiedere e capire soprattutto, in questo arco di tempo, dove mio padre dipendente pubblico ha già usufruito ovviamente della malattia chi pagherà mio padre??come ci dobbiamo muovere? e possibile che ci venga detto che a Giugno mio padre finisca la malattia e quindi non percepirà stipendio? mi chiedo è possibile che una persona che ha problemi davvero seri e gravi si ritrovi senza soldi per un anno intero? con tutte le spese che necessitano sia per lui che per la sua famiglia??? grazie a chi potrà darmi lucidazioni in merito.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti