Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

idonietà con prescrizioni

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2503 volte.

mi.difine

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Foggia
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • idonietà con prescrizioni
  • (28/09/2011 17:11)

Gentili utenti vorrei un vostro parere sul seguente caso:
svolgo la mansione di vigile urbano solo per servizi esterni e principalmente di viabilità.
Dopo un intervento subito l'anno scorso di osas per gravi apnee notturne e plastica del palato e ugola sono stato visitato dal medico compentente che mi ha dato l'idonietà con limitazioni e nello specifico quella di evitare l'esposione a polveri e fumi.
A tutt'oggi ancora svolgo lo stesso servizio di prima dato che il mio cmando mi ha risposto che non è chiara la limitazione o come meglio dire mi vorrebbe obbligare a svolgere il servizio esterno con una mascherina.Chiedo gentilmente una delucidazione in merito alla mia limitazione e se posso denunciare l'Ammistrazione per il non adeguamento del servizio.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: idonietà con prescrizioni
  • (04/10/2011 16:48)

mi.difine il 28/09/2011 05:11 ha scritto:
Gentili utenti vorrei un vostro parere sul seguente caso:
svolgo la mansione di vigile urbano solo per servizi esterni e principalmente di viabilità.
Dopo un intervento subito l'anno scorso di osas per gravi apnee notturne e plastica del palato e ugola sono stato visitato dal medico compentente che mi ha dato l'idonietà con limitazioni e nello specifico quella di evitare l'esposione a polveri e fumi.