Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Più spazio di testo

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3157 volte.

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Più spazio di testo
  • (14/06/2012 00:33)

Alla voce "altri sintomi/note" è possibile creare più spazio per scrivere in maniera più libera l'aggiornamento anamnestico?
Altro quesito: nel questionario dei disturbi del rachide, se l'esame è negativo nella stampa le ultime voci "riesce a fare..." escono con la voce NO a meno che non si vada a cliccare dentro: è possibile fare il contrario e cioè cliccare per fare uscire il NO e fare uscire SI SE NON SI CLICCA?
Grazie

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Più spazio di testo
  • (14/06/2012 21:41)

L'aumento della capienza del campo "Altri sintomi/Note" (che nella versione 1.2, in arrivo, cambia nome in "Raccordo anamnestico/Note") è richiesta da tanti utenti, senz'altro prima o poi sarà fatta.
"Prima o poi" perchè l'elenco delle funzionalità da aggiungere e delle piccole migliorie è molto nutrito (e in costante cresciita), e bisogna pur dare delle priorità.

Per quanto riguarda il default dei campi con valore Si/No, come quelli nella seconda domanda: come standard il valore di default di questi campi è No, indipendentemente dalla semantica (in alcuni casi la normalità è No, in altri è Si); adattare il valore di default al valore atteso analizzando caso per caso potrebbe avere un senso, ma solo se fatto in tutta l'applicazione ovunque ci sono campi di questo tipo: uno sforzo non piccolo che rischierebbe di togliere spazio ad altre cose forse più urgenti.
Comunque in futuro non è escluso

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti