Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Due opportunità di lavoro in Francia per medici specializzati in radiologia!

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1251 volte.

BPersuaders

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Due opportunità di lavoro in Francia per medici specializzati in radiologia!
  • (09/11/2016 14:32)

La Società di selezione PERSUADERS RH, basata a Parigi e specializzata nel reclutamento di Medici in FRANCIA, ricerca attualmente DUE MEDICI SPECIALIZZATI IN RADIOLOGIA.

1) La prima opportunità è nel Centre Val de Loire, in un centro ospedaliero, offresi contratto a tempo indeterminato. Il centro metterà a disposizione un alloggio per i primi mesi di attività del medico entrante. Il medico godrà dei vantaggi legati al contratto di lavoro in quanto stipendiato (ovvero la struttura verserà per i contributi per la pensione, la previdenza sociale ecc.)

La città si trova ad un'ora da Orléans e a 2 ore e 20 di treno da Parigi.

2) La seconda opportunità è nella regione Poitou-Charentes. Uno studio privato cerca un radiologo per sostituire il medico che è andato in pensione (quindi c'è una ripresa di pazienti). Offresi contratto di collaborazione in attività libero-professionale. Possibilità di diventare associato, prezzo da negoziare con il medico dello studio.
Anche questa opportunità è a tempo pieno (8 ore al giorno).
Assenza di concorrenza nella zona. No guardie. Lo studio è situato in una piccola città turistica e dinamica a 30 chilometri da Poitiers e a 70km da Tours.
Possibilità di optare, per i primi 6-18 mesi di attività, per una remunerazione fissa attrattiva in modo tale da avere il tempo di ambientarsi prima di lanciarsi in attività libero-professionale.

Se interessati e per maggiori informazioni non esitate ad inviare una mail all'inidirizzo seguente: bpalmieri@persuadersrh.com
Linea diretta: 0033 (0)1 83 81 69 06

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti