Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Indecisione totale sull’identità a lavoro. Aiuto !!

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1473 volte.

Loco97

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Indecisione totale sull’identità a lavoro. Aiuto !!
  • (13/06/2018 01:07)

Salve sono un ragazzo con una grande passione per la medicina . Ho deciso di provare il test per medicina o per tecniche di perfusione cardiovascolare (perfusionista).
Tengo a specificare che ho un problema al ginocchio(artrodesi ) ma nonostante
ciò faccio una vita normale svolgendo normalmente le attività quotidiane senza ausili
, l’unica cosa è che quando cammino ha una moderata zoppia.
Leggendo i bandi pubblicati per le assunzioni di entrambe le professioni ho notato nei requisiti la richiesta di idoneità fisica.
Io sicuramente non posso diventare un atleta ma penso di essere idoneo a fare il chirurgo o il perfusionista, il mio dubbio però è di essere scartato e dichiarato non idoneo .
La mia domanda è potrò partecipare a concorsi insieme ai normodotati o sarò escluso per il mio problema ???
Aiuto????????

Loco97

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Re: Indecisione totale sull’idoneità a lavoro. Aiuto !!
  • (13/06/2018 01:08)

Loco97 il 13/06/2018 01:07 ha scritto:
Salve sono un ragazzo con una grande passione per la medicina . Ho deciso di provare il test per medicina o per tecniche di perfusione cardiovascolare (perfusionista).
Tengo a specificare che ho un problema al ginocchio(artrodesi ) ma nonostante
ciò faccio una vita normale svolgendo normalmente le attività quotidiane senza ausili
, l’unica cosa è che quando cammino ha una moderata zoppia.
Leggendo i bandi pubblicati per le assunzioni di entrambe le professioni ho notato nei requisiti la richiesta di idoneità fisica.
Io sicuramente non posso diventare un atleta ma penso di essere idoneo a fare il chirurgo o il perfusionista, il mio dubbio però è di essere scartato e dichiarato non idoneo .
La mia domanda è potrò partecipare a concorsi insieme ai normodotati o sarò escluso per il mio problema ???
Aiuto????????

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti