Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Idoneità concorso infermiere

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1411 volte.

Nursenurse

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1
  • Idoneità concorso infermiere
  • (08/08/2018 20:57)

Buongiorno a tutti, non sono sicuro che questo sia lo spazio giusto per porre la mia domanda, nel caso non lo fosse me ne scuso. Vi pongo il mio quesito che mi sta dannando di dubbi: un mese fa circa ho partecipato ad un concorso pubblico per infermiere e nella domanda di ammissione ho presentato la mia invalidità con percentuale del 58% con patologie quali asma bronchiale con insufficienza respiratoria , sindrome ansioso depressiva che, secondo il giudizio del.medico che anni or sono mi aveva concesso l' invalidità, sarebbe derivata dalle crisi asmatiche, sancendo una IDONEITÀ PER LAVORI NON MANUALI.

Adesso, a distanza di un mese, sono stato chiamato dall'ospedale, come riserva invalidi, per l'assunzione e a breve dovrò sostenere le visite mediche con il medico competente. Premetto che nella pratica gestisco bene la mia patologia con il semplice puff e ho sempre svolto, senza problemi, lavori manuali. Qualcuno, magari più edotto di me in materia, saprebbe dirmi se sono a rischio di inidoneità alla visita e quindi di mancata assunzione? Grazie in anticipo

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti