Box login

Menu

Altri gruppi

Incontro associazione medici competenti campani

Il Medico Competente di fronte ai rischi “moderni”: Difendersi Creando Unità e Qualità in Campania

............Quando sei al lavoro sei come un flauto attraverso il cui cuore il sussurro delle ore si trasforma in musica. Amare la vita attraverso il lavoro significa essere intimi con il segreto più profondo dell’esistenza. Tutto il lavoro è vuoto a meno che non ci sia amore, perché il lavoro è amore reso visibile.
KAHLIL GIBRAN

Il lavoro occupa gran parte del tempo della nostra esistenza e in questo particolare periodo storico, per cause note, sia i lavoratori che i medici competenti spendono gran parte della propria energia lavorativa , immergendo l’ anima nel dispiacere, nella collera e nella frustrazione. L’associazione dei medici competenti campani vuole dare una svolta a questo stato, e così come suggerisce il poeta KAHLIL GIBRAN, fare in modo che i medici competenti possano eliminare dalla loro vita lo stato di insofferenza che li accompagna durante la propria attività lavorativa, rimpiazzandola con un lavoro da amare.
Per tale motivo Mercoledì 17 Marzo 2010, presso la sala convegni dell’ASL NA2 nord, ubicata a via P.M.Vergara, Frattamaggiore dalle ore 15 alle ore 18 sarà presentato, a tutti i medici competenti della Campania che ne vogliono fare parte, lo Statuto dell’associazione, e gli eventi ECM
Associazione Medici Competenti Campani