Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Network

Indagine sull'attività professionale di "Medico Competente" (27 Ago 2012)

Indagine sull'attività professionale di

La Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale ha concesso il suo patrocinio a una indagine conoscitiva sull'attività professionale e su alcuni altri importanti aspetti insiti nello svolgimento dell'attività professionale del "medico competente".

L'inchiesta promossa, oltre a consentire di verificare le necessità formative dei medici competenti del territorio e il gradimento sulle varie iniziative societarie, si sofferma sugli aspetti professionali, sulla attività quotidiana e sull'organizzazione della sorveglianza sanitaria nei vari ambiti nonché su altri, finora poco indagati, come ad esempio il benessere psico-fisico e lo stesso profilo di salute del professionista, il suo livello di informatizzazione e altri ancora (caratteristiche e obiettivi del questionario sono ben esplicati sul sito www.simlii.it )

Il questionario è disponibile all'indirizzo http://goo.gl/KBVrF e la sua compilazione può avvenire direttamente on-line, sono sufficienti pochi minuti di collegamento via Internet. L'anonimato è garantito, in quanto non vengono richiesti dati anagrafici e non vengono memorizzati gli indirizzi IP dei computer connessi nè i vari "cookies".

Data l'importanza dell'iniziativa, inviatiamo tutti quelli che svolgono questa appassionante attività professionale a partecipare compatti all'iniziativa e compilare il questionario quanto prima. I risultati del lavoro saranno resi noti attraverso il sito Internet della SIMLII e, successivamente, presentati analiticamente nel corso di eventi di carattere nazionale della stessa Società.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti