Convengo con tutti i colleghi, che il nostro governo non poteva farci regalo più sgradito per le feste natalizie. La sicurezza del lavoratori, dipende dal lavoro sinergico di tutte le figure professionali, stabilite dal D.L. 626/94 e succ.Affidare la sorveglianza sanitaria a colleghi ( stimabilissimi nel loro ambito professionale )che non hanno esperienze nell 'ambito della Medicina del Lavoro, a mio avviso, stà ad indicare che noi Medici del Lavoro, veniamo considerati degli specialisti di cui la nostra Sanità può farne a meno. Cosa ne pensano le Organizzazioni Sindacali Nazionali? Forse la salute dei loro iscritti è meno importante di altre questioni sindacali che pur hanno dato adito a manifestazioni importanti?.
Dr. quadrini
Probabilmente ci considerano "figli di un Dio minore"
Beh se a noi hanno fatto un "bel regalo di natale"
Noi gli facciamo la "festa"o quantomeno ci proviamo
Passione e professionalità non devono mai abbandonarci, rappresentano le premesse della nostra lotta insieme a tutte le altre iniziative che stiamo intraprendendo.
Ti auguro caro collega e auguro a tutti(nell 'ambito della Medicina del Lavoro e non) un felicissimo 2002 contraddistinto da serenità e successi professionale e soprattutto non professionali(il lavoro è fondamentale per vivere ma non e tutto nella vita). Può sembrare retorica ma è il mio sincero pensiero.
Un abbraccio a tutti
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti