Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Finanziaria 2006 e riduzione del 10% degli oneri per il medico competente

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2080 volte.

milenatoselli

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Genova
Professione
Tecnico della Prevenzione
Messaggi
1
  • Finanziaria 2006 e riduzione del 10% degli oneri per il medico competente
  • (29/03/2006 09:59)

La direzione amministrativa del mio ente (una pubblica amministrazione) mi chiede di contattare il medico competente per informarlo che le sue parcelle saranno ridotte del 10% cosi' come prevede la finanziaria 2006 nei confronti dei consulenti. Ma si puo' paragonare il medico competente a un consulente? non ci saranno delle deroghe/specificità per le spese legate alla sicurezza in azienda? GRAZIE

ex utente da milano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
148
  • Re: Finanziaria 2006 e riduzione del 10% degli oneri per il medico competente
  • (05/04/2006 14:53)

Cara Milena, non saprei se esistono deroghe (ma non credo!). Ecco la ragione per cui ogni volta che mi propongono un ente pubblico gentilmente declino!
A mio avviso di fronte a riduzioni (anche del 10%) di fronte ad una uguale mole di lavoro il medico dovrebbe rinunciare all'incarico. Però siamo (per fortuna) in un regime di libera concorrenza e quindi ci sarà sempre qualcuno che accetta a discapito poi della qualità del lavoro.........se al datore di lavoro va bene......va bene per tutti! Ti saluto e ti ringrazio di esserti posta il problema e di esserti rivolta a questo forum. C.Ravalli

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti