La direzione amministrativa del mio ente (una pubblica amministrazione) mi chiede di contattare il medico competente per informarlo che le sue parcelle saranno ridotte del 10% cosi' come prevede la finanziaria 2006 nei confronti dei consulenti. Ma si puo' paragonare il medico competente a un consulente? non ci saranno delle deroghe/specificità per le spese legate alla sicurezza in azienda? GRAZIE
ex utente da milano
Cara Milena, non saprei se esistono deroghe (ma non credo!). Ecco la ragione per cui ogni volta che mi propongono un ente pubblico gentilmente declino!
A mio avviso di fronte a riduzioni (anche del 10%) di fronte ad una uguale mole di lavoro il medico dovrebbe rinunciare all'incarico. Però siamo (per fortuna) in un regime di libera concorrenza e quindi ci sarà sempre qualcuno che accetta a discapito poi della qualità del lavoro.........se al datore di lavoro va bene......va bene per tutti! Ti saluto e ti ringrazio di esserti posta il problema e di esserti rivolta a questo forum. C.Ravalli
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti