Scusate se vi disturbo ancora. Il mio ragazzo lavora come magazziniere e ieri gli hanno comunicato che dovrà fare la visita posturologica.
Manco a farlo apposta, il suo medico competente è lo stesso di dove lavoro io. In questo periodo sta passando un grave lutto e non è sempre disponibile a rispondere alle sue domande.
Per questo lo chiedo a voi. Come si svolte una visita posturologica ? Quando dura ? Si fa in azienda ?
Grazie mille spero di non avervi scocciato ma il mio ragazzo dice che non se la sente di porre domande al medico in quanto in lutto.
Vale
...mi compiaccio per l'interesse dimostrato nella medicna del lavoro...
...allora, la visita posturologica è un' evoluzione dell'esame clinico funzionale del rachide. E' una visita molto simile a quella che il MC farà a te, verosimilmente personalizzata per le attività di movimentazione dei carichi ai quali il tuo ragazzo è addetto.
la visita può essere fatta sia in azienda che nello studio del MC che in qualsiasi ambiente idoneo alle necessità. La durata, capisci bene, è variabile.
Cordialità
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti