Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania

Questo argomento ha avuto 15 risposte ed è stato letto 3102 volte.

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (06/06/2006 09:20)

Buon giorno/sera.....
Ritengo utile le iniziative dei colleghi di Milano e Roma, inerente incontri per discutere sulle problematiche della Sorveglianza sanitaria. Penso che a Napoli possa essere organizzato qualcosa di simile. Chi è d'accordo dia un cenno di adesione per poter organizzarci successivamente.
Grazie

Gennaro Bilancio

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (11/06/2006 09:59)

Mi sembra una nota pubblicità... non c'è nessuno ........?
E' possibile che a Napoli non interessa discutere sui problemi che possono emergere durante l'attività di medico competene?
Buona giornata a tutti

Gennaro Bilancio

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (15/06/2006 21:54)

....ma insomma, la vuoi chidere la porta del frigorifero? qui c'è gente che riposa!!!
f.to: la particella di sodio
Con simpatia, se ti serve la presenza di un'igienista industriale non medico, a disposizione!
Nofer

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (16/06/2006 23:51)

Io ci sono e sono pronto a dare la mia adesione.
La solitudine di chi lavora sul territorio sicuramente non giova alla nostra professione.
Potrebbe essere utile pensare ad un sistema di controllo di qualità dell'attività del M.C. attraverso il confronto dei singoli percorsi decisionali che conducono all'espressione del giudizio di idoneità, verificando fino a che punto il giudizio stesso è suffragato da prove scientificamente valide.
Un saluto ed un invito agli altri colleghi a dare un cenno di presenza nel mondo della medicina del lavoro!!

guidi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
23
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (18/06/2006 23:17)

salve colleghi...naturalmente ci sono anche io per tutto ciò che riguarda la medicina del lavoro!!un saluto a tutti

protomedico

protomedico
Provenienza
Napoli
Professione
Medico Competente
Messaggi
161
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (19/06/2006 16:30)

ho letto solo oggi l'annuncio......ritengo sia un'iniziativa più che condivisibile in una realtà così difficile come la nostra

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (20/06/2006 08:25)

Salute a tutti..... soino felice della vostra adesione.
Nel frattempo ho telefonato alcuni colleghi che sono seriamente interessati all'incontro, chiedo gentilmente ai chi ha dato l'adesione di contatatre altri medici competenti.
Pensavo di organizzare il primo incontro nel mese di settembre, ho a disposizione una sala convegni. Naturalmente se ci sono altri luoghi di incontro ben vengano.
P.S. Ringrazio Nofer, la prima a rispondere al messaggio dandone forza.
Buona giornata

Gennaro Bilancio

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (20/06/2006 14:52)

:-))) ...se il tasso di adesione bisettimanale resta costante anche durante luglio e agosto, a settembre possiamo anche vederci nel mio giardino di 80 mq, che nella sala convegni si fa l'eco e ci spaventiamo!

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (20/06/2006 17:46)

Comunico l'adesione di altri due colleghi interessati all'iniziativa del nostro "Potavoce" Gennaro.
Saluti Carmine

Pennacchio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
206
  • Re: Incontro per discutere delle problematiche della Sorveglianza Sanitaria in Campania
  • (20/06/2006 17:48)

Mi scuso: Portavoce.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti