Dirmi che faccio polemica è riduttivo.
Sono profondamente innamorato della Medicina del Lavoro mi sto battendo con tutte le forze per la Medicina del Lavoro(sono stato personalmente da un senatore, dopo un 'attesa di 3 ore circa, per avere consigli e chiarimenti concreti che ho reso pubblici sul portale)quindi non mi sembra di afre polemica vorrei solo che gli:
SPECIALISTI IN FORMAZIONE
O SPECIALIZZANDI
O MEDICI IN FORMAZIONE SPECIALISTICA(sec. me la + corretta)avessero + voce in capitolo non + di quanta ne meritino bensì il giusto
Non faccio polemica sto solo lottando per il Vostro presente e futuro(degli specialisti)
e per il Nostro(medici in formazione specialistica)
presente e futuro
In definitiva mi batto per il fine comune:
La Medicina del Lavoro ai Medici del Lavoro
La nostra unica vera bandiera è e deve essere quella con la sigla e scritta:"MEDICINA DEL LAVORO"
Se non credessi a tutto ciò il 28 Dic non sarei venuto a Roma tra freddo e indifferenza bensì sarei stato a casa a godermi le vacanze di Natale invece ero lì a piazza Montecitorio ore 10.00.
Vi abbraccio calorosamente e ci vediamo + uniti che mai a piazza Montecitorio ore 11.00 11 Gennaio
con un solo grido:
"Hasta la victoria Medicina de trabajo"
"HASTA LA VICTORIA MEDICINA DEL LAVORO"
P.S.vorrei capire l 'utilità del ricorso al TAR (non sono un avvocato ma il TAR riguarda procedimenti amministrativi, una legge come si inquadra con i procedimenti amministrativi???)
Ciao
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
CARLITOS WAY!
QUI NESSUNO TI VUOLE CRITICARE NE VUOLE RIDIMENSIONARTI VOGLIAMO SOLO CHE FINISCANO LE POLEMICHE PERCHE ' ORA NON SERVONO ORA SERVE SOLO ESSERE TUTTI UNITI PER FARE UN FRONTE COMUNE!
NESSUNO E DICO NESSUNO NON PUò NON APPREZZARE IL FATTO CHE TU PARTECIPI ATTIVAMENTE ALLE INIZIATIVE PRESE E A QUELLE CHE PRENDEREMO, SEMPRE TUTTI INSIEME, MA ORA BISOGNA ESSERE PROPOSITIVI PERCHE ' NON SI POSSA DIRE "POTEVAMO AVERLO FATTO E INVECE........" BASTA PIANGERSI ADDOSSO ORA NON PIU ' ORA SI DEVE FARE E BASTA!
QUANDA SARA ' TUTTO FINITO E COME SPERO E CREDO NELLA MANIERA MIGLIORE TIREREMO LE SOMME E OGNUNO SAPRA ' CHI HA FATTO CHI A PROMESSO E NON MANTENUTO E CHI CI HA OPPOSTO RESISTENZA.
N.B. IL TAR NON CI SERVE A NULLA!
VORREI AGGIUNGERE CHE MOLTI SI SONO SCORDATI DI QUEI COLLEGHI ASPIRANTI ALLA SCUOLA DI MEDICINA DEL LAVORO CHE ORA COME NOI SONO PREOCCUPATI, VORREI DIRE A QUESTI COLLEGHI CHE NON SOLO GLI SIAMO VICINI MA CHE LI RAPPRESENTIAMO PERCHE ' COME E ' OVVIO ANCHE ESSI SONO STATI DANNEGGIATI DA TALE MODIFICA DI LEGGE.
ANDREA PALATIELLO
La polemica in questo momento è altrettanto utile quanto la protesta se deve rappresentare il momento per la realizzazione di una nuova aggregazione tra specializzandi e specialisti di medicina del lavoro che serva ad evitare ulteriori colpi di mano. E ' certo che la maggiore presenza alla manifestazione del 28 dicembre era quella di noi specializzandi probabilmente perchè sentiamo in modo più duro quelle che possono essere le conseguenze del decreto. E ' altrettanto vero che coloro i quali erano presenti il 28 dicembre debbano trovare la strada e soprattutto persone ed organismi che siano "vigili" capaci ed in grado di tutelare la dignità di una specializzazione come quella della medicina del lavoro e quella professionale di coloro i quali l 'hanno scelta per completare il personale cammino formativo non considerandola un mero ripiego!
Se la polemica non è sterile ma deve servire a coagulare forze nuove attorno ad un obiettivo comune ben venga la polemica.
Adelante Carlitos!
Adelante specializzandi
Diamo prova della nostra presenza e della nostra abnegazione.
Non tutto è perduto.
ARRENDERSI MAI
LOTTARE PER IL PROPRIO FUTURO NEL NOME DELLA MEDICINA DEL LAVORO RAPPRESENATA UN GESTO NOBILE E DOVEROSO INOLTRE RICHIEDE GRANDE CORAGGIO E FORZA D 'ANIMO
FORZA SPECIALIZZANDI
HASTA LA VICTORIA
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
...sempre le stesse parole...proteste,scioperi,poi ci si dimentica di tutto e...
spero davvero che l '11 saremo tanti...ma non basta andare a fare un po ' di casino in piazza x far cambiare le cose...si va a roma x fare una gita, ci si sfoga, si urlano slogan +o- coloriti (a proposito,carlito, basta con quei nostalgici "hasta la victoria"...)e finisce lì.
INVECE NO! Bisogna assolutamente che gli specializzandi si incontrino, si conoscano, parlino...dobbiamo sapere chi siamo, quanti siamo, cosa vogliamo fare e dopo farlo sapere a TUTTI...e per tutti intendo sia la casalinga che il deputato, sia l 'uomo della strada che il superprofessionista...tutti devono sapere cos 'è questa legge arrivata a natale, tutti devono conoscere chi è e cosa fa lo specializzando di medicina del lavoro, tutti devono sapere che pasticcio si rischia di combinare.
esistono i giornali, la radio, la televisione,internet...esiste la globalizzazione e noi non siamo capaci di farci sentire...scandalo!...aloora dico, l '11 tutti a roma ma dopo non disperdiamoci...facciamo un documento, facciamo parlare un po ' di noi...rompiamo un po ' le palle alla cosiddetta opinione pubblica...
buon anno
massimiliano cannas, specializzando UCSC-Roma
maxmd@gsmbox.it
328/1052619
la scuola di specializzazione di parma sarà PRESENTE con una delegazione (dopo colletta per le spese del treno).... è importante fare tutto il possibile, si sta decidendo il NOSTRO FUTURO..... prepareremo STRISCIONI e un documento da portare al quirinale, palazzo chigi ed alle due camere....
specializzandi, scrivetemi, ho le E mail solo di colleghi di siena e napoli (adesso anche Roma)
toni
Proverbio malese: se vado avanti muoio, se arretro muoio, io vado avanti
Siamo gli Specializzandi della Medicina del Lavoro di Brescia...volevamo semplicemente comunicare a tutti i nostri colleghi che a Roma ci saremo!
Sarebbe bene che ogni Scuola comunicasse tramite il portale la propria adesione alla manifestazione.
Se volete anche contattarci telefonicamente il nostro numero é: 030 3995660
RISPONDETECI
Siamo una parte degli specializzandi di Bologna assente purtroppo il 28 dicembre...questa volta 7 di noi su 15 verranno a Roma...per manifestare insieme a tutti gli altri colleghi....senza distinzione di idee o bandiere.....un saluto particolare a tutti quegli specializzandi e specialisti che resteranno nella loro tana pensando sempre che in Italia le cose non cambieranno mai........tanto ci saranno sempre dei fessi che agiranno per loro.........
Fabio- Gianluca e Mauro
L 'intera scuola di specializzazione in medicina del lavoro de L 'Aquila parteciperà alla manifestazione di venerdì 11 Gennaio come tra l 'altro già fatto per la manifestazione del 28 Dicembre.
Gli specializzandi de L 'Aquila.
Ci potete contattare allo 0862/319158 per creare una rete di iniziative perchè l 'unione fa la forza!!!!!!
Gli specializzandi di Napoli(S.U.N.)sono con voi amici de L 'Aquila.
Anche io sono convinto che l 'unione fa la forza quando essa è caratterizzata dall 'UNIONE degli intenti.
Gli specializzandi tutti navigano su la stessa barca la quale non deve affondare anzi..........
Vento in poppa tutti a Roma e poi....avanti così
Specializzandi Napoli (S.U.N.) 0815665146/47
e-mail:mlav2napsun@virgilio.it
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti