Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Sù la testa....

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2027 volte.

Marcoculista

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Perugia
Professione
Medico
Messaggi
18
  • Sù la testa....
  • (09/06/2006 22:25)

Egregi colleghi.....
Certo che quasi mai si riesce ad avere una visione più lucida della melmosa società italiana di quella che appare il questo forum....
Sobbarcati da obblighi di legge, sanzioni penali, assicurazioni esorbitanti, tariffe alla cubana, concorrenze sleali, sanatorie inique,...certo che noi medici ce la passiamo molto peggio di quanto potremmo!!
E non c'e' categoria che non sia vessata.....noi oculisti incazzati con gli ottici, voi imbufaliti contro le società di servizi, i dentisti con gli odontotecnici, mia moglie ginecologa con l'ostretrica di turno.....mi pare che ognuno abbia valide argomentazioni per lamentarsi...
Il guaio è che siamo in tanti, non riusciamo ad essere corporativi e ad imporre le nostre giuste ragioni ( pensate che ad esempio qualsiasi misurazione della vista eseguita da un ottico e seguita da fornitura di occhiali è totalmente illegale, tranne casi di semplice miopia o similari...eppure col piffero che noi riusciamo ad evitarla!!)...ed ogni categoria ha la iena alle spalle che è sempre pronta a soffiarli la preda col minimo sforzo.

Eppure tutto o molto si ferma senza la nostra amata firma...abbiamo questo piccolo grande potere in mano ma non riusciamo mai ad esercitarlo...
Comunque, nonostante tutto, un giorno sono andato a fare visite oculistiche in una fonderia.....ed in quel momento mi sono sentito molto, ma molto fortunato....

Saluti a tutti e speriamo di tirarla su più spesso la nostra testina..

Marco

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti