Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Idoneità Agente corpo forestale

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2941 volte.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Idoneità Agente corpo forestale
  • (10/06/2006 08:38)

da MAPAPI riceviamo:

Salve volevo sapere un informazione sempre se la richiesta e' di vostra competenza.Ho partecipato ad un concorso per agente del corpo forestale in Sardegna,avendo brillantemente passato le prove orali e scritte sto aspettando a giorni che mi chiamino per le visite mediche.Un grande dubbio pero' mi assilla.Posso risultare non idonea perche' in mancanza di due molari inferiori ed un premolare superiore possedendo tutti gli altri requisiti richiesti?In attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti

La redazione di MedicoCompetente.it

ex utente da milano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
148
  • Re: Idoneità Agente corpo forestale
  • (28/08/2006 10:35)

Bisognerebbe vedere quali sono i requisiti fisici di legge richiesti per partecipare al concorso. Non credo che ci siano problemi però. Scusa il ritardo nella risposta; probabilmente hai già risolto! Spero positivamente :)

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: Idoneità Agente corpo forestale
  • (30/08/2006 18:07)

Forse non potrai fare l'astronauta ma non credo proprio rappresentino un problema per il corpo forestale. Nel caso lo fosse credo non sia "inopportuno" consigliarti un ricorso.

"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti