Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

CONTRATTI A CHIAMATA

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3113 volte.

furnom

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
202
  • CONTRATTI A CHIAMATA
  • (10/06/2006 15:53)

Cari Colleghi, vorrei sapere la vostra sui contratti a chiamata: trattasi, nel caso in specifico, di una ditta che ha dei dipendenti che chiama al bisogno, con obbligo di preavviso di almeno 24 ore, per impiegarli presso terzi (può capitare 1 volta al mese, 1 volta alla settimana o anche per una settimana intera). Questi lavoratori, che la momento sono per lo più studenti o pensionati, hanno per contratto un profilo professionale specifico (edile/ falegname/carpentiere ecc.) ma possono avere più contratti a chiamata (con profili professionale diversi) e quindi svolgere lavori anche completamente diversi presso i vari terzisti che ne fanno richiesta.