Questa è una prima e breve nota su quanto è stato reperito circa il curriculum del relatore di quello che definite il Decreto Sanatoria!
Tomassini Antonio (senatore Forza Italia in Lombardia). Medico chirurgo, in Senato dal ‘96, nel 2000 è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni di reclusione per falso. Durante un parto, una bambina sua paziente nacque cerebrolesa. Lui contraffece e poi soppresse il partogramma. Forza Italia l’ha subito nominato responsabile per la Sanità del partito e ricandidato a Palazzo Madama. Qualcuno ha pure fatto il suo nome come ministro, sempre ovviamente della Sanità.
Alla prossima! Tra pochissimo ovviamente!
Ciao a tutti............
Gabibbo!
gabibbo con questa notizia mi hai spiazzato.
ma chi sei il KGB?
fammi la cortesia di legerti la mia notizia di ieri
grazie!
Sempre che sia vero quanto afferma il sedicente gabibbo, al provvedimento della Cassazione dovrebbe corrispondere quanto meno una sospensione(obbligatoria)dall 'Ordine di appartenenza del Reo.
Ciò risulta a qualcuno ?
L 'Ordine ha agito come è tenuto a fare ?
Chi può controlli.
Caro Gabibbo
Ke ne pensi di attapirare chi di dovere?
Come si può fare?
Penso che il TAPIRO lo meritino in tanti che ne pensi?
DAI GABIBBO A TUTTA BIRRA O MEGLIO A TUTTO TAPIRO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
un simpatico omaggio, purtroppo non aggiornato:
http://www.senato.it/azzurri/tomasfi.htm
Per il Gabibbo: dove hai preso questa informazione sul Sen. Tomassini? E ' una fonte ufficiale? dovresti citarla per piacere. Altrimenti siamo costretti a togliere la notizia, onde evitare che NOI subiamo le conseguenze (non te, visto che sei completamente anonimo). In questo momento abbiamo da pensare ad altro. Grazie.
La Redazione
La redazione di MedicoCompetente.it
Ciao a tutti, anche alla redazione che mi sembra un po ' preoccupata circa le verità esposte e mi promette censura per la corretta informazione!!!
Fonte: atti processuali! (Sono pubblici).
Sito consultabile: http://www.cappittomihai.it/banane.htm
Io il Tapiro d 'oro l 'ho già assegnato al Senatore Tomassini, ma non fatemi ricredere dalla Redazione!
Ciao e alla prossima....
Gabibbo!
Il problema è l 'anonimato!!
Essendo un sito che tratta di problemi seri (questo decreto può colpire anche la nostra capacità lavorativa, specie dei più giovani) non si capisce perchè non ci si debba iscrivere e partecipare con il proprio nome e cognome. Magari usando username simpatici (come il tuo) ma mettendo a disposizione anche i riferimenti corretti. Per quanto riguarda la "notizia" sul Sen. Tomassini (che non ci stava e non ci sta per niente simpatico, te lo assicuro) il fatto è che una cosa è scrivere una cosa su un libro firmandolo, come hanno fatto Gomez e Travaglio con alle spalle Editori Riuniti ed una cosa è rilanciarlo così su un sito che conta solo su pochi volontari e senza riferimenti nè della fonte nè di chi lo mette. Quindi Gabibbo: vanno bene le tue inchieste ma per favore firmale o dai i riferimenti chiari!! e non è censura ma una forma di difesa e di autodifesa!!
La redazione di MedicoCompetente.it
Mi associo a quanto detto dalla redazione a riguardo, e aggiungo che non mi piace il tuo linguaggio e la modalità con cui esprimi accuse gravi. Ricordati che questo portale ci permette di comunicare in una fase molto delicata e non va usato come una chat line per farsi belli. Gli elementi per darti da fare li hai...non perdere tempo e dai un contributo serio.
Micpao ....... eddaiiiiiiiii sei trrrroppo saggio e posato ....e io solo un misero Gabibbo. Scusa se ho messo a repentaglio la tua incolumità solo "per farmi bello"! Per tua informazione siamo ancora in democrazia e la redazione pare sia allineata ancora al concetto che la libertà di parola e di corretta informazione sia un diritto sacrosanto .... ops .. forse per te non lo è più?!(esistono dei luoghi, le librerie, dove potrai trovare il libro galeotto di cui ho messo un esplicito riferimento)
Sappi infine che belli si nasce .. e io, modestamente lo nacqui!
Ragazzi ma ci fa o ci è?
Un Ciaooooo dal vostro Gabibbo.
Gabibbo!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti