Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Medici Competenti di strutture Pubbliche

Questo argomento ha avuto 17 risposte ed è stato letto 3038 volte.

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Medici Competenti di strutture Pubbliche
  • (23/09/2006 14:35)

Vorrei contattare colleghi medici competenti di struttura pubblica e specificatamente di Ospedale per discutere della sorveglianza sanitaria
Grazie e Saluti

Gennaro Bilancio

protomedico

protomedico
Provenienza
Napoli
Professione
Medico Competente
Messaggi
161
  • Re: Medici Competenti di strutture Pubbliche
  • (25/09/2006 08:12)

caro gennaro, sono il medico competente dell'Istituto dei Tumori di Napoli, e trovo lodevole la tua iniziativa. Il mio indirizzo mail è protomedico@hotmail.it

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: Medici Competenti di strutture Pubbliche
  • (25/09/2006 08:28)

Ecco il mio indirizzo: lorenzo.bordini@fastwebnet.it
ciao

"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: Medici Competenti di strutture Pubbliche
  • (25/09/2006 08:32)

Vorrei fare presente ai colleghi che la SIMLII ha attivato (da parecchio tempo) una apposita sezione tematica dedicata proprio all'attività del MeLC nell'ambito di strutture ospedaliere (e sanitarie, più in generale), denominata "Sezione di Medicina Preventiva dei Lavoratori della Sanità". Sono stati pubblicati numerosi documenti, sono stati effettuati convegni e congressi etc. etc. Per ulteriori informazioni potete andare sul sito della Simlii (riportato nella HOME PAGE del presente sito) oppure rivolgervi direttamente ai componenti della società della vostra regione.

bordini

bordini