Cari colleghi, mi trovo in una situazione "incresciosa "a causa di un dipendente che ha fatto scrivere dal suo legale all'amministratore dell'azienda per cui lavora che sarà citato per quanto in oggetto.
Essendo interessato,ovviamente, in prima persona quale MC aziendale, chiedo se qualcuno mi sa indicare un collega esperto in malattie respiratorie professionali ,per un primo consulto personale, su Roma.
Poi allargherò le spiegazioni sull'argomento.
Vi saluto e ringrazio
Mario
Questo silenzio è preoccupante..... non credete?
Mario
La Tua preoccupazione spero possa diminuire: prova a metterTi in contatto con il Reparto di Pneumologia dell' Ospedale S. Andrea, II^ Facoltà di Medicina e Chirurgia,.
In ogni caso se hai possibilità, contattami pure per spiegarMi meglio di cosa si tratta anche al 3477772436.
Sono professionalmente interessato al tuo problema, in quanto oltre ad essere medico competente da sei anni, sono stato soprattutto primario penumologo di un importante ospedale della Lombardia (sondalo) fino al 2000 da quando sono andato in pensione. Mi metto a disposizione per contribuire a dare un parere al tuo problema, anche se non faccio parte dell'area di Roma.
Il vero somaro non è l'asino che sa di essere tale, ma quello che si crede un cavallo (o tenta di apparire).
(MdP)
Andrea e Giovanni vi ringrazio ........ e ci sentiremo
Mario
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti