Sì, l'osservazione non era chiara. Per "uscire" intendevo togliersi dall'elenco dei registrati, vale a dire avere la possibilità di cancellare/eliminare la propria registrazione.
Saluti
Cristian Botti
Penso anche io che il nuovo look sia molto gradevole.Bisogna forse un pò abituarsi e poi la navigazione sarà semplice e veloce come con il precedente-.
oooohhhhh.... com'è carina! e le faccine, quando mi fate mettere le mie mitiche faccine?
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Forse non la vedo, ma non trovo - alla fine dei vari forum - la dizione "versione stampabile di questa pagina" che era molto utile per evitare di stampare intestazione, modelli etc. che appesantiscono il testo.
Saluti
PS = splendida citazione, cara Nofer ........ negli ultimi tempi un po' "misconosciuta", chissà chi se ne ricorda
Non mi va di essere aggiornato automaticamente ogni volta che si aggiunge una risposta ad una discussione a cui partecipo; se ho voglia di vedere che succede (e ce l'ho) vado a vedere il sito.
Invece mi arrivano tante e-mail dalla redazione che mi avverte gentilmente che si è aggiunta un'altra risposta. Vado a cliccare sull'opzione "se non vuoi essere notificato clicca qui" e mi viene una pagina non trovata: credo che sia un errore tecnico. Potreste eliminarlo oppure rendere effettiva la volontà di "disnotifica"? Grazie e coumnque complimenti.
Guido Marchionni
quando posti un intervento subito sopra la barra "INVIA LA TUA RISPOSTA" c'e' la voce "Voglio essere aggiornato per e-mail sui nuovi interventi in questa discussione"...dovrebbe bastare togliere la biffatura.
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
Nonnoguido il 08/11/2006 07:10 ha scritto:
Potreste eliminarlo oppure rendere effettiva la volontà di "disnotifica"?
Il link presente nell'e-mail inviata ora permette di non ricevere più aggiornamenti sulla discussione cui si è iscritti.
Grazie per la segnalazione
La redazione di MedicoCompetente.it
Relativamente alla sezione "prossimi eventi", a destra nella home page, suggerirei di evidenziare meglio i convegni, congressi etc. indicando, subito dopo la data di inizio dell'evento stesso, la località nella quale si tiene (Roma, Pescara, Napoli etc.) e, alla fine, da chi è organizzato (SIMLII, AIDII, AIRM etc.). Se fosse possibile, a mio parere, sarebbe meglio anche un colore differente o una differente composizione tipografica per differenziare tutta la sezione dal resto della pagina. Saluti
se si invia un doppio messaggio di nuova discussione come se ne elimina uno ? Bello comunque il nuovo sito , facile la navigazione .
La Redazione il 17/10/2006 08:35 ha scritto:
Abbiamo lanciato questa nuova versione in vista del 69° Congresso SIMLII che si svolgerà tra pochi giorni.
Ci abbiamo lavorato su 10 mesi ma ovviamente qualcosa potrebbe esserci sfuggito quindi vi invitiamo a segnalare ogni errore, imprecisione, sbavatura anche i più piccoli riscontrati per permetterci di risolvere il problema.
Grazie e speriamo che questa versione possa piacere anche a voi
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti