Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Nuova versione di MedicoCompetente.it

Questo argomento ha avuto 28 risposte ed è stato letto 3715 volte.

dodolid

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Siena
Professione
Medico Competente
Messaggi
2
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (29/11/2006 17:49)

La Redazione il 17/10/2006 08:35 ha scritto:
Abbiamo lanciato questa nuova versione in vista del 69° Congresso SIMLII che si svolgerà tra pochi giorni.
Ci abbiamo lavorato su 10 mesi ma ovviamente qualcosa potrebbe esserci sfuggito quindi vi invitiamo a segnalare ogni errore, imprecisione, sbavatura anche i più piccoli riscontrati per permetterci di risolvere il problema.

Grazie e speriamo che questa versione possa piacere anche a voi

marcelloi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Palermo
Professione
Medico Competente
Messaggi
3
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (06/12/2006 13:31)

vi seguo da anni - ma c'e' sempre lo stesso problema: si naviga solo se connessi -
in altre parole non posso vedere le pagine visitate nel sito medicocompetente con modem spento cioe' non in linea -
Solo nei primi mesi dell'apertura del sito cio' si poteva fare -
Per il resto , tutto bene -

pietro verni

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
14
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (17/12/2006 15:03)

Non trovo l'opzione "Ricerca Argomenti" che c'era nella vecchia versione. C'è ancora?
Grazie

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (22/01/2007 12:47)

Il nuovo sito è bellissimo e non è necessario ribadire i complimenti per il "Webmaster" ... però ho notato che nelle ultime news non sono state più inserite quelle graziose figurine che - in qualche modo - qualificavano la notizia stessa e la personalizzavano, in un certo senso. Si tratta di una scelta tecnica voluta o semplicemente di .. mancanza di tempo (e/o di immagini specifiche per ciascuna notizia) ?
La mia segnalazione non vuole, ovviamente, essere una critica ma solo una richiesta di chiarimenti ....

kuroneko

kuroneko
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
28
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (22/01/2007 18:30)

Trovo la nuova veste più seria e professionale. Direi che il primo impatto è indubbiamente positivo. Anche io gradirei la presenza di un "cerca nel sito" e di un "trova argomento" nel forum: velocizzerebbe molto la navigazione quando si cerca qualcosa di specifico che non si sa se c'è o non-si ricorda dov'è. Complimenti, grazie e buon lavoro!

CRISTIAN BOTTI

CRISTIAN BOTTI
Provenienza
Parma
Professione
Laureato non medico
Messaggi
20
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (28/02/2007 09:16)

c.a. Webmaster,

mi permetto di tornare a richiedere (a distanza di 4 mesi) la possibilità di inserire la voce "tecnico audiometrista" tra le "professioni" in fase di registrazione.

Grazie,

Cristian Botti

ipernic

ipernic
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
75
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (05/03/2007 15:22)

Un complimento a Cristaudo filius, perché aggiungendo l'avatar mi ha dato modo di sfogare la mia vanità. Seguendo l'esempio di un famoso politico-imprenditore-miliardario, ho scelto una foto di 15 anni fa, con tutti i capelli. Molto meglio di quello che ha fatto Cristaudo pater, che si è limitato ad una webcamera sfocata, o Ramistella, che per nascondere le rughe ha scelto un'inquadratura in campo lungo e in penombra

maxmd

maxmd
Provenienza
Ancona
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
329
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (09/03/2007 12:27)

ipernic il 05/03/2007 03:22 ha scritto:
Un complimento a Cristaudo filius, perché aggiungendo l'avatar mi ha dato modo di sfogare la mia vanità. Seguendo l'esempio di un famoso politico-imprenditore-miliardario, ho scelto una foto di 15 anni fa, con tutti i capelli. Molto meglio di quello che ha fatto Cristaudo pater, che si è limitato ad una webcamera sfocata, o Ramistella, che per nascondere le rughe ha scelto un'inquadratura in campo lungo e in penombra

...sito bello e funzionale, senz'altro....
a ipernic dico che se prorpio dobbiamo parlare di avatar, beh....decisamente meglio il mio...
cordialità

Dr.Amy

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
358
  • Re: Nuova versione di MedicoCompetente.it
  • (09/03/2007 14:20)

Vorrei fare tanti complimenti ai colleghi della Redazione.
Ho passato una bella mattinata navigando sul sito, era tanto tempo che non lo facevo, per mancanza di tempo, e la mattinata è volata ...
Vedo che ci sono tante novità e belle cose da leggere e sopratutto da imparare. E' utilissimo il confronto, lo scambio: il nostro lavoro è molto vario ed il confronto e lo scambio fanno crescere anche in lontananza.
Bravi !
Un salutone

DR. AMY

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Charlie Chaplin

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti