La Redazione il 17/10/2006 08:35 ha scritto:
Abbiamo lanciato questa nuova versione in vista del 69° Congresso SIMLII che si svolgerà tra pochi giorni.
Ci abbiamo lavorato su 10 mesi ma ovviamente qualcosa potrebbe esserci sfuggito quindi vi invitiamo a segnalare ogni errore, imprecisione, sbavatura anche i più piccoli riscontrati per permetterci di risolvere il problema.
Grazie e speriamo che questa versione possa piacere anche a voi
vi seguo da anni - ma c'e' sempre lo stesso problema: si naviga solo se connessi -
in altre parole non posso vedere le pagine visitate nel sito medicocompetente con modem spento cioe' non in linea -
Solo nei primi mesi dell'apertura del sito cio' si poteva fare -
Per il resto , tutto bene -
Non trovo l'opzione "Ricerca Argomenti" che c'era nella vecchia versione. C'è ancora?
Grazie
Il nuovo sito è bellissimo e non è necessario ribadire i complimenti per il "Webmaster" ... però ho notato che nelle ultime news non sono state più inserite quelle graziose figurine che - in qualche modo - qualificavano la notizia stessa e la personalizzavano, in un certo senso. Si tratta di una scelta tecnica voluta o semplicemente di .. mancanza di tempo (e/o di immagini specifiche per ciascuna notizia) ?
La mia segnalazione non vuole, ovviamente, essere una critica ma solo una richiesta di chiarimenti ....
Trovo la nuova veste più seria e professionale. Direi che il primo impatto è indubbiamente positivo. Anche io gradirei la presenza di un "cerca nel sito" e di un "trova argomento" nel forum: velocizzerebbe molto la navigazione quando si cerca qualcosa di specifico che non si sa se c'è o non-si ricorda dov'è. Complimenti, grazie e buon lavoro!
c.a. Webmaster,
mi permetto di tornare a richiedere (a distanza di 4 mesi) la possibilità di inserire la voce "tecnico audiometrista" tra le "professioni" in fase di registrazione.
Grazie,
Cristian Botti
Un complimento a Cristaudo filius, perché aggiungendo l'avatar mi ha dato modo di sfogare la mia vanità. Seguendo l'esempio di un famoso politico-imprenditore-miliardario, ho scelto una foto di 15 anni fa, con tutti i capelli. Molto meglio di quello che ha fatto Cristaudo pater, che si è limitato ad una webcamera sfocata, o Ramistella, che per nascondere le rughe ha scelto un'inquadratura in campo lungo e in penombra
ipernic il 05/03/2007 03:22 ha scritto:
Un complimento a Cristaudo filius, perché aggiungendo l'avatar mi ha dato modo di sfogare la mia vanità. Seguendo l'esempio di un famoso politico-imprenditore-miliardario, ho scelto una foto di 15 anni fa, con tutti i capelli. Molto meglio di quello che ha fatto Cristaudo pater, che si è limitato ad una webcamera sfocata, o Ramistella, che per nascondere le rughe ha scelto un'inquadratura in campo lungo e in penombra
...sito bello e funzionale, senz'altro....
a ipernic dico che se prorpio dobbiamo parlare di avatar, beh....decisamente meglio il mio...
cordialità
Vorrei fare tanti complimenti ai colleghi della Redazione.
Ho passato una bella mattinata navigando sul sito, era tanto tempo che non lo facevo, per mancanza di tempo, e la mattinata è volata ...
Vedo che ci sono tante novità e belle cose da leggere e sopratutto da imparare. E' utilissimo il confronto, lo scambio: il nostro lavoro è molto vario ed il confronto e lo scambio fanno crescere anche in lontananza.
Bravi !
Un salutone
DR. AMY
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Charlie Chaplin
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti