Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

deroghe al demansionamento

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 2314 volte.

ngiulon

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Rls
Messaggi
113
  • deroghe al demansionamento
  • (20/10/2006 20:48)

un grazie a bordini per la puntualità con cui risponde ai quesiti ( anche quelli poco importanti...) ; in quali casi è previsto un demansionamento in sanità pur mantenendo qualifica e stipendio primitivi ? Deve essere almeno concordato , in tutto o in parte , con il lavoratore ? grazie ( graditi eventuali riferimenti normativi)

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: deroghe al demansionamento
  • (20/10/2006 20:53)

In questo, mi spiace, non so aiutarti. E' una domanda piu' legale-amministrativa che medica...hai provato a chiedere informazioni (immagino di si) a quelli del Personale?

"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)

ngiulon

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Rls
Messaggi
113
  • Re: deroghe al demansionamento
  • (21/10/2006 10:59)

non mi sono ancora mosso in materia , pensavo argomento noto al MC. Provero' anche a livello sindacale . Se qualcuno in rete fosse informato o ha esperienza mi piacerebbe saperne . grazie

ngiulon

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Rls
Messaggi
113
  • Re: deroghe al demansionamento
  • (24/10/2006 19:12)

ho trovato del materiale da inviare per conoscenza ma non so come procedere per inviare un allegato ; è possibile da questa sede ? grazie

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: deroghe al demansionamento
  • (25/10/2006 13:04)

ngiulon il 24/10/2006 07:12 ha scritto:
ho trovato del materiale da inviare per conoscenza ma non so come procedere per inviare un allegato ; è possibile da questa sede ? grazie

o lo posti in un messaggio o se troppo lungo vai in AREA RISORSE--> DOCUMENTAZIONE e lo metti nell'area che ritieni piu' appropriata (direi CONTRIBUTI DEGLI UTENTI).
La procedura e' intuitivi (vedi il menu sulla destra AGGIUNGI UN DOCUMENTO)

"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)

ngiulon

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Rls
Messaggi
113
  • Re: deroghe al demansionamento
  • (02/11/2006 21:49)

macchè non c'è verso di aggiungerlo ai documenti , la motivazione che mi viene addotta è che è un documento che non puo' essere inviato perchè la categoria è privata ....

Webmaster

Webmaster
Provenienza
Pisa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
43
  • Re: deroghe al demansionamento
  • (03/11/2006 04:37)

ngiulon il 02/11/2006 09:49 ha scritto:
macchè non c'è verso di aggiungerlo ai documenti , la motivazione che mi viene addotta è che è un documento che non puo' essere inviato perchè la categoria è privata ....

Era presente un errore in quella sezione per l'invio dei documenti e ora lo abbiamo risolto. Può caricare il file nella sezione che ritiene più opportuna.

La ringrazio inoltre per la segnalazione dell'errore. Se ne dovesse riscontrare altri li segnali pure nell'apposita discussione: http://www.medicocompetente.it/fo...rsione-di-MedicoCompetente-it.htm

Webmaster di MedicoCompetente.it
http://www.medicocompetente.it
La prima comunità di medici del lavoro online

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti