Una nuova è più imponente MANIFESTAZIONE è in programma per il giorno 11 GENNAIO 2001 alle ore 11.00 a Piazza Montecitorio a Roma, tale iniziativa è stata approvata unanimemente ieri, 4 gennaio, alla riunione delle Società e delle Associazioni più rappresentative della Medicina del Lavoro Italiana.
E ' fondamentale la partecipazione di TUTTI. Dobbiamo essere ben VISIBILI e quindi NUMEROSI.
Stiamo inviando un comunicato stampa a tutti gli organi d’informazione affinché sia dato risalto alla MANIFESTAZIONE.
SIAMO SOLO ALL 'INIZIO di una lunga strada, l 'obiettivo è la Medicina del Lavoro ai Medici del Lavoro ed è per questo che non bisogna mollare, tutti insieme e tutti uniti possiamo e DOBBIAMO farcela.
Altre notizie saranno inviate prontamente al portale che continuiamo a ringraziare per l 'ospitalità.
Grazie a tutti.
Sergio Fantini
Presidente Coordinamento Nazionale Specialisti in Medicina del Lavoro
RITENGO DOVEROSO EFFETTUARE UNA RETTIFICA AL TESTO L 'APPUNTAMENTO E ' PER IL GIORNO 11 GEN 2002 ALLE ORE 10.00 A PIAZZA MONTECITORIO
GRAZIE
Si sta organizzando partecipazione delegazione del Piemontealla manifestazione
un gruppo di specializzandi di milano sta organizzando viaggio per manifestazione. per le ore 10.00 è impossibile raggiungere roma (1° ES giunge a roma termini ore 10.30). se la manifestazione vuole essere di livello nazionale si dovrebbe tenere conto delle esigenze altrui specie di coloro che partono da lontano (il 28/12 la delegazione del nord più numerosa era di milano, leggi 4 persone). vogliamo ripetere viaggio in gruppo più numeroso ma tutto dipende anche dall 'organizzazione, venire a roma a manifestazione sciolta è purtroppo beffa bis!!!
saluti
Anche il preziosissimo collega Cristaudo della Redazione, nella riunione del 4 gennaio ha consigliato di iniziare il sit-in in Piazza Montecitorio alle ore 12,00.
Avendo dei problemi tecnici per il rilascio del necessario Nulla-Osta da parte della Questura,abbiamo comunque deciso di iniziare la manifestazione alle ore 11,00 consentendo ai colleghi che vengono da fuori di poter aderire in pieno.
Noi saremo in Piazza fin dalle ore 10,00, accogliendo tutti i numerosi colleghi provenienti da tutt 'Italia.
Avanti dobbiamo fare ancora un ulteriore sacrificio.
P.S. questo messaggio è rivolto ai colleghi che hanno scuse valide per non venire a manifestare (es. rispetto delle visite d 'idoneità in scadenza, nuove visite, sopralluoghi da effettuare, ect)ci sono colleghi pieni di lavoro arretrato che continuano a rendersi disponibili comunque ed in tanti modi diversi.
Un plauso a loro e comunque a chi percorrerà (e ci sono colleghi che già l 'hanno fatto il 28 dicembre)1000 km per venire a chiedere giustizia per sè e per i lavoratori.
Coordinamento Nazionale Specialisti in Medicina del Lavoro
C 'e ' qualche collega da Bologna e dintorni intenzionato a partecipare? Prego contattarmi per organizzarci. Grazie
Il coordinamento degli specializzandi e degli specialisti in Medicina del lavoro della Campania invita i colleghi della regione a prendere parte alla manifestazione dell 'undici gennaio da tenersi a Roma per sottolineare preoccupazioni e dissenso relativamente l 'approvazione del decreto legislativo 402 che svilisce la nostra professione.
In questo momento di protesta la delega di responsabilità non è assolutamente utile. E ' importante la partecipazione convinta ed effettiva alla manifestazione.
L 'intera scuola di specializzazione in medicina del lavoro de L 'Aquila parteciperà alla manifestazione di venerdì 11 Gennaio come tra l 'altro già fatto per la manifestazione del 28 Dicembre.
Gli specializzandi de L 'Aquila.
La scuola di specializzazione di Napoli (Seconda Università di Napoli)sarà al completo alla manifestazione dell '11 Gennaio
LE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE MEDICINA DEL LAVORO I E II DELLA S.U.N.:
CI SAREMOOOOOOOOOOOOOOO
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
La Scuola di Specializzazione di Bari sarà presente alla manifestazione con almeno 12 specializzandi!
Ci vediamo a Roma NUMEROSI per far sentire la nostra voce.
Ciao Paolo e Michele
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti