Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Mancanza in azienda di medico competente

Questo argomento ha avuto 11 risposte ed è stato letto 6508 volte.

Valeria1967

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Arezzo
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
6
  • Mancanza in azienda di medico competente
  • (03/12/2006 12:02)

Buongiorno, lavoro in uno scatolificio come addetta a macchina fustellatrice.Questo tipo di lavorazione comporta movimenti continui delle braccia e dei polsi,infilare e togliere fogli di cartone da una macchina ad un ritmo di 800 fogli all'ora.Con esame elettromiografico mi è stato diagnosticato un tunnel carpale grave su mano ds e medio sulla sn.La nostra azienda non ha un medico competente,lavoro da 2 anni e non ho mai fatto un controllo medico.Preciso che ho 39 anni e non ho altre patologie.Come mi devo comportare per provare la malattia professionale verso L'Inail?E' legale non avere il medico competente?La ringrazio fin d'ora per il suo aiuto.

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: Mancanza in azienda di medico competente
  • (03/12/2006 14:54)

Cercherd' di rispondere, per quanto possibile, alle tue domande.