Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

* * * A U G U R I * * *

Questo argomento ha avuto 13 risposte ed è stato letto 2399 volte.

guidi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
23
  • Re: * * * A U G U R I * * *
  • (29/12/2006 18:35)

dusky il 29/12/2006 12:11 ha scritto:
salve sono un nuovo iscritto approfitto per fare gli auguri a tutti di un sereno 2007 che sia ricco di soddisfazioni.......

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!

guidi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
23
  • Re: * * * A U G U R I * * *
  • (29/12/2006 18:35)

auguri a tutta la medicina del lavoro...che il 2007 sia un anno pieno davvero di lavoro!!!

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: * * * A U G U R I * * *
  • (30/12/2006 15:21)

Scusate il ritardo ma problemi al mio pc mi hanno impedito di connettermi per parecchio tempo. Voglio augurare a tutti un sereno 2007, dove prevalga l'Uomo su tutte le altre considerazioni, dove la professionalità sia apprezzata, dove la correttezza e l'onestà siano le linee guida. Possono sembrare sogni, ma, parafrasando Kerouac "...siamo arrivati ad oggi non rinunciando ai nostri sogni, non lo faremo domani."
BUON ANNO A TUTTI

Sergio Truppe

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: * * * A U G U R I * * *
  • (02/01/2007 19:34)

...ed eccomi qui, di nuovo ospite contenta nel forum di MC, ad augurare a mia volta a tutti un sereno e prospero 2007.
Al merito, mi piacerebbe sottolineare che per prosperità si intende comunemente abbondanza, ma come significato etimologico ricomprende anche il concetto di "crescita".
Io, spero per me di "crescere" ancoa nel 2007 -e non soltanto di invecchiare!-, quindi auguro lo stesso a tutti voi, compresi soprattutto i frequentatori occasionali.
Un affettuoso salutino in più agli amichetti!
Nofer

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti