Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

\"MASSIMALISMO PIAZZAIOLO\"

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1439 volte.

Gabibbo

Gabibbo
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
42
  • "MASSIMALISMO PIAZZAIOLO"
  • (09/01/2002 21:35)

Con questi termini un presidente del consiglio di stato membro dell 'unione e ministro degli esteri ad interim si è pronunciato oggi in merito a tutte quelle che possono essere "contrapposizioni all 'operato di un Buon Governo ed in cui il ministero degli esteri deve chiaramente essere affidato ad un imprenditore e "Chi Meglio di Me!"

Dopo queste affermazioni di riduzione dello Stato ad Azienda privata, mi e Vi chiedo banalmente.....

saremo tutti etichettati come veterocomunisti massimalisti e piazzaioli il giorno 11 gennaio, quando verrà usata l 'unica forma di protesta pubblica ancora possibile per chi con un sistema elettorale "disattento a dare il giusto e democratico ascolto alle opposizioni", non ha speranza di essere "ASCOLTATO IN UN PARLAMENTO CHE A MIO PARERE, OGGI COME OGGI, POTREBBE ANCHE SPOSTARSI IN VILLA PRIVATA"?

Io ho già meditato e ritengo di poter affermare che la protesta passerà inosservata, perchè fatta "in Piazza e Massimalista", non concertata nella villa di cui sopra o nello studio televisivo di turno! Vi assisteranno i soli partecipanti e le forze di polizia e forse se qualcuno inciampando si procura un 'escoriazione ci sarà il solito 22 secondi sul TG regionale Lazio in edizione notturna!!!!!!!

Ma non è tanto questo il problema, quanto quello più importante di "non essere concordi" circa la "GIUSTA" decisione presa dal Buon Governo, del quale ribadisco il Sen. Tomassini (vedete un mio precedente post)è sottosegretario alla Sanità!

Allora, facciamo pure la manifestazione il giorno 11 gennaio, ma almeno sveniamo in massa per la disidratazione intellettuale, incateniamoci, cominciamo a richiamare l 'attenzione dei colleghi del SERT e dichiariamoci "PREMOBBIZZATI"!

Scusate lo sfogo, ma sono veramente ingabibbato nero! E per chi mi ha invitato a rendermi visibile con Garofano Rosso, dico che non è "primavera"!

Un abbraccio a tutti, soprattutto agli specializzandi, i veri "fregati" da tutto questo gioco, ma anche a tutti quelli che non trovano parole e che sono semplicemente sbigottiti dall ' essere europei di moneta e talebani di fatto!

Ciaooooooooo...........

Gabibbo!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti