Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Turni di lavoro e mal di testa

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2537 volte.

mancamento

mancamento
Provenienza
Cagliari
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
6
  • Turni di lavoro e mal di testa
  • (12/02/2007 08:24)

Buongiorno a tutti , vorrei porre una domanda a carattere generale.
Faccio i turni da circa 15 anni e dopo che smonto dal turno di notte vado a letto per riposare fino alle 1200 circa quando mi alzo ho sempre il mal di testa , questo mi succede sistematicamente quando faccio solo il turno di notte , inoltre durante l'orario di lavoro verso le 0300 mi viene una forte crisi di sonno che non riesco a tenere gli occhi aperti. Posso chiedere il passaggio giornaliero in seguito a questo problema ?
Ringrazio anticipatamente.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Re: Turni di lavoro e mal di testa
  • (12/02/2007 08:59)

mancamento il 12/02/2007 08:24 ha scritto:
Buongiorno a tutti , vorrei porre una domanda a carattere generale.
Faccio i turni da circa 15 anni e dopo che smonto dal turno di notte vado a letto per riposare fino alle 1200 circa quando mi alzo ho sempre il mal di testa , questo mi succede sistematicamente quando faccio solo il turno di notte , inoltre durante l'orario di lavoro verso le 0300 mi viene una forte crisi di sonno che non riesco a tenere gli occhi aperti. Posso chiedere il passaggio giornaliero in seguito a questo problema ?
Ringrazio anticipatamente.

Questo forum è riservato ai medici.
Per interventi come questi abbiamo aperto un apposito forum ( http://www.medicocompetente.it/fo...ti-di-pazienti-lavoratori-ecc.htm) dove è possibile chiedere consigli e avanzare proposte in merito ai problemi dei singoli pazienti, lavoratori ecc.
Si prega di utilizzare quel forum dove abbiamo aperto il post inviato da "mancamento".

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti