Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Acido ippurico

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 5527 volte.

cavaliere

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Chieti
Professione
Medico
Messaggi
1
  • Acido ippurico
  • (01/03/2007 21:25)

Sono il direttore di un laboratorio analisi, e non sono un medico competente vorrei il vostro aiuto su un problema che mi è capitato con una ditta che si affida a noi per la valutazione dell'acido ippurico nelle urine dei dipendenti : L'acido ippurico di fine turno è risultato molto più basso di quello di inizio turno, preciso che noi ci serviamo di un laboratorio esterno alla nostra struttura per queste valutazioni. Da cosa può dipendere?

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: Acido ippurico
  • (02/03/2007 18:47)