Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

turno notturno...

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 6980 volte.

xesto

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ancona
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • turno notturno...
  • (05/03/2007 18:49)

Sono un infermiere che lavora presso l'unità di medicina interna. Ho 30 anni e sono affetto da glaucoma congenito bilaterale, distacco di retina e cataratta con cheratopatia abandeletta all'occhio destro.L’ occhio destro visus 0 mentre occhio sinistro visus pari a 10/10.Inoltre sono affetto da glicosuria per ridotta soglia renale la quale comporta, in condizione di stress, una fastidiosa poliuria. La mia domanda è la seguente: dato che al termine d’ogni turno notturno si presenta fotofobia, lacrimazione ed intensa cefalea, posso chiedere all'azienda l'esenzione dai turni notturni ed eventualmente di essere destinato presso un servizio dove ci sia un minor dispendio d’energie.

bordini

bordini
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
560
  • Re: turno notturno...
  • (05/03/2007 19:22)