Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Quota iscrizione congresso AIDII

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1990 volte.

pippo2

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
3
  • Quota iscrizione congresso AIDII
  • (23/03/2007 19:12)

non vorrei alimentare ulteriori discussioni ma vorrei capire perchè al congresso AIDII i soci AIDII pagano 300, i non soci 350 ed i soci SIMLII 360 EURO...provare a controllare sul sito AIDII per credere

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Re: Quota iscrizione congresso AIDII
  • (23/03/2007 20:07)

Evidentemente si tratta di un refuso presente sul sito internet dell'AIDII; nel programma del congresso infatti si possono leggere le quote di iscrizione che risultano:

Entro il 31/05/2007
Soci AIDII: 300 euro
Soci SIMLII: 300 euro + iva (360 euro)
Non Soci AIDII o SIMLII: 350 euro + iva (420 euro)
Dottorandi, Specializzandi e Studenti: 200 euro + iva (240 euro)

Dopo il 31/05/2007
Soci AIDII: 350 euro
Soci SIMLII: 350 euro + iva (420 euro)
Non Soci AIDII o SIMLII: 400 euro + iva (480 euro)
Dottorandi, Specializzandi e Studenti: 230 euro + iva (276 euro)

La differenza tra soci AIDII e soci SIMLII è nell'esenzione iva accordata ai primi.

http://www.aidii.it/allegati/25congressoNAZIONALE.pdf

La redazione di MedicoCompetente.it

pippo2

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
3
  • Re: Quota iscrizione congresso AIDII
  • (24/03/2007 11:13)

grazie per i chiarimenti

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: Quota iscrizione congresso AIDII
  • (24/03/2007 15:40)

Quanto segnalato dimostra l'importanza, per i MeLC, di costituire una sorta di "comunità", anche con lo scopo di scambiarsi informazioni utili e di intervenire - laddove possibile - per chiedere chiarimenti, protestare, far pesare la propria opinione etc. etc. Su questa strada, a mio parere, è opportuno proseguire e non demordere anche se, talvolta, possono prevalere tinte più pessimistiche (come ad esempio nei messaggi che riguardano la delicatissima fase di inserimento al lavoro, che per la verità è stata dura per tutti, non solo ai giorni nostri). Permettemi, infine, un appello a tutti i colleghi: nei limiti del possibile, inserite sempre le generalità complete e indirizzo e-mail (anche magari quello "non ufficiale"). Non credo ci si debba vergognare delle proprie opinioni, espresse in maniera democratica, o che si possa essere minacciati o ricattati da chicchessia per il libero scambio e l'aperto - anche aspro - confronto di idee.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti