Un'azienda mi ha chiesto di effettuare le visite ai propri dipendenti che devono andare a lavorare in Turchia, la loro mansione sarà di addetti alla manutenzione delle fognature;
il lavoro lo svolgono tramite macchinari elettronici con telecamere che vengono inserite nelle fognature per andare ad individuare il guasto e quindi ripararlo.
Gradirei sapere qual'è il protocollo sanitario da adottare in questo caso.
Grazie
...non penso che le fogne turche siano diverse da quelle italiane...fai una sorveglianza attenta, le opportune vaccinazioni e raccomandati ad allah...
spera soprattutto che il DVR non sia scritto in turco...(anche se, ad onor del vero, probabilmente non sarebbe meno comprensibile di molti tomi "tutti i rischi" che girano per la penisola...)
cordialità
ciao collega
io volevo sapere se erano necessari dei documenti supplementari al normale protocollo
ciao collega
io volevo sapere se erano necessari dei documenti supplementari al normale protocollo
Ciao collega, non credo proprio che occorrano documenti in più rispetto al protocollo. Buon lavoro!!!!
ciao collega
cosa intendi per "documenti supplementari"?
cortesemente mi potresti aggiornare sull'esatto protocollo degli addetti alle condutture fognarie?
crazie.
mari.d72 il 08/06/2007 12:26 ha scritto:
cortesemente mi potresti aggiornare sull'esatto protocollo degli addetti alle condutture fognarie?
crazie.
ti cosiglio una lettura del documento n. 16, linee guida su titolo VII del D.Lgs 626/94 nelle linee guida dell'ispesl. il punto 5.3 è dedicata alla sorveglianza sanitaria,
io, comunque sono solito confrontarmi anche con i colleghi dei servizi PSAL e ti invito a farlo.
cordialità
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti