Scuserete l 'anonimato, ma è meglio così.
Provate a chiedere agli specializzandi di Ancona perchè non sono venuti alla manifestazione, la risposta sarà interessante !
Girano anche voci, molto ben informate, riguardo il fatto che del Decreto maldido già da tempo si sapesse in alcuni circoli delle nostre beneamate associazioni, e non solo si sapesse!
A pensare male molto spesso s 'indovina.
D 'altra parte una bella infornata di desperados pronti al ribasso tariffario a chi giova?
Anche a chi di fabbriche da gestire ne ha tante , ma così tante che ha bisogno di avere carne laureata da mandare al macello. Naturalmente non sono solo queste le ragioni che hanno portato alle ultime tristi vicende, ma sono comunque situazioni che devono farci riflettere.
La Medicina del Lavoro è ferita gravemente e può sperare di rinascere solo con un grande contributo dal basso. Su in alto l 'euro vola sovrano ( non ci trovo niente di male), ma il profumo che spande spesso anestetizza alcuni cervelli, toglie la voglia di combattere,seda le motivazioni.
Probabilmente esistono queste serpi in seno ma gli specializzandi di Ancona sicuramente non hanno nulla a che fare con ciò.
Specializzandi di Ancona siete nostri amici(di tutti gli specializzandi)e tutti insieme lotteremo per far rinascere la Medicina del Lavoro.
Ciao (un saluto particolare agli specializzandi di Ancona)
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
caro, generoso Carlito,
guarda che le serpi in seno non sono certo gli specializzandi di Ancona.
Aguzza l 'ingegno e prova ad immaginare chi li ha "sconsigliati" a venire...
Pregherei tutti i colleghi a non fomentare dubbi o accuse piu ' o meno velate, rivolte verso persone o istituzioni a noi vicine.Non è certamente questo il momento.Tutti i nostri sforzi devono orientarsi verso l 'unico obiettivo importante:far modificare la norma.Per favore discutiamo solo di questo e predichiamo l 'unità di TUTTI.
Mario Concetto Giorgianni
caro M.C.Giorgianni
sono disponibile a seppellire l 'ascia di guerra,
purchè, a bocce ferme, vi sia la possibilità di riparlarne .
Capisco, mi adeguo, ma sono argomenti dei quali si dovrà tenere conto,o fra qualche tempo troveremo altri decreti beffa a colazione
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti