Buongiorno,
mi servirebbero delle informazioni sulla termoanestesia, in particolar modo vorrei sapere in seguito a quali traumi (fisici o psicologici, neonatali o infantili) si può verificare in una bambina in età pre-scolare.
Grazie.
O, forse, si può trattare di una malattia genetica?
Ho trovato sul web informazioni sulle sindromi bulbari, ma vengono elencati anche altri sintomi, mentre qui si tratta solo di termoanestesia.
Non sono un neurologo ma, come medico competente, mi interesserebbe sapere se la tua domanda riguarda una specifica situazione lavorativa in cui ti sei imbattuta.
No, come puoi vedere sotto al mio nick, sono una "dottoressa" ma non in medicina.
Le informazioni che chiedo mi servirebbero per un racconto che sto scrivendo e, dato l'argomento piuttosto particolare, ho pensato: "chi meglio di un medico competente potrebbe aiutarmi?"
Le nozioni che ho recuperato da sola, come vedi, sono piuttosto frammentarie, ma vorrei rendere il mio racconto realistico, quindi se potete aiutarmi ve ne sarò grata.
Buona giornata,
Marge.
Cara Marge, questo è un sito di medicina del lavoro: grazie per la fiducia, ma forse non siamo gli specialisti più adatti per darti le informazioni che cerchi. Ti consiglio di rivolgerti ad un sito di neurologia. Buona fortuna!
D'accordo, grazie Silgen.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti