Buongiorno, vorrei un consiglio su come comportarmi per risolvere il seguente problema. Sono addetto allo sportello clienti in una grossa azienda. La mia postazione di lavoro purtroppo non è delle migliori in quanto mi obbliga a continue torsioni e allungamenti a livello dorso lombare, per esempio per consegnare la documentazione al cliente. Fino a poco tempo fa non avevo neanche una sedia a norma, adesso, dopo continui solleciti ne ho ottenuta una, solo che, essendoci i braccioli, non entra sotto la scrivania e mi ha peggiorato la situazione. Il Medico Competente dell'azienda mi ha detto che ho un inizio di ernia cervicale e a voce mi ha detto che questa è causa anche della mia postazione di lavoro - ma questo non è stato scritto da nessuna parte -.
Io non voglio rimborsi ma soltanto che la mia postazione di lavoro venga sistemata. Come devo fare? Posso fare una visita a mie spese da un medico del lavoro in modo che la sua dichiarazione scritta dell'inadeguatezza della postazione faccia pesare un po di più la mia richiesta? Grazie per l'aiuto
Credo ti possa essere d'aiuto recarti c/o la UOOML dell'Ospedale di Varese (vedo che la tua registrazione ha come riferimento questa città) per un parere sul tuo problema, sia cervicale che di postazione.
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti