billi
Mi e ' sorta spontanea una domanda: ma se non fosse esistito il sito, quando e da chi avremmo avuto le informazioni sulle problematiche che ci stanno tanto facendo soffrire in questi giorni: forse dal bollettino SIMLII che mi e ' appena arrivato e che e ' aggiornato all 'anno 2000? Pensate che a tutt 'oggi ci sono colleghi MC non informatizzati che di tutto quello che e ' successo a cavallo di Natale non sanno niente! Al di la delle critiche di merito, ma avete visto come e ' aggiornato e ben organizzato il sito degli igienisti?
Grazie a Medicocompetente.it ed ai colleghi che sottraggono tempo al loro lavoro per curarlo.
Guglielmo Trovato
Mi associo ai complimenti.
Dovremmo renderci conto che l 'occasione che ci viene data da Medicocompetente.it è un 'occasione preziosa e non dovremmo sprecarla.
Diamo atto agli altri delle loro capacità organizzative e prendiamo esempio..............Ma è anche vero che almeno i soci della SIMLII possono richiedere, e con argomentazioni pertinenti, questa volta, che il sito della nostra Società Scientifica sia adeguato ( nei tempi e nei modi ) alla complessità delle esigenze di chi opera nel settore. Siamo attivi! Scriviamo alla SIMLII e facciamo proposte concrete: penso che a questo punto stia sorgendo una nuova sensibilità a queste necessità .
In pieno accordo con quanto detto dai colleghi, credo che l 'evidenza sia quella che per molti di noi difficilmente ci si riconosca in quello che sono attualmente le società sc. e di categoria. Forse è necessaria una ridefinzione dei contenuti degli statuti e una maggiore operatività e comunicazione con gli associati (cosa stanno facendo ora?), l 'alternativa drammatica potrebbe essere l 'ulteriore frammentazione in nuove forme associative con perdita ulteriore di forza e "voce"!
Concordo anch 'io con i coleghi mi preme però ulteriormente ringraziare l 'amico Alfonso Cristaudo per il suo "Radio Londra" ed il collega Carlo Valchi, poichè è stato il primo a dare la notizia su Medicocompetente.it.
Fabio Tomei
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti