Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Onore a Medicocompetente.it

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1640 volte.

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Onore a Medicocompetente.it
  • (15/01/2002 11:17)

Mi e ' sorta spontanea una domanda: ma se non fosse esistito il sito, quando e da chi avremmo avuto le informazioni sulle problematiche che ci stanno tanto facendo soffrire in questi giorni: forse dal bollettino SIMLII che mi e ' appena arrivato e che e ' aggiornato all 'anno 2000? Pensate che a tutt 'oggi ci sono colleghi MC non informatizzati che di tutto quello che e ' successo a cavallo di Natale non sanno niente! Al di la delle critiche di merito, ma avete visto come e ' aggiornato e ben organizzato il sito degli igienisti?

Grazie a Medicocompetente.it ed ai colleghi che sottraggono tempo al loro lavoro per curarlo.

Guglielmo Trovato

rossella

rossella
Provenienza
Cagliari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
24
  • Re: Onore a Medicocompetente.it
  • (15/01/2002 11:51)

Mi associo ai complimenti.

Dovremmo renderci conto che l 'occasione che ci viene data da Medicocompetente.it è un 'occasione preziosa e non dovremmo sprecarla.

Diamo atto agli altri delle loro capacità organizzative e prendiamo esempio..............Ma è anche vero che almeno i soci della SIMLII possono richiedere, e con argomentazioni pertinenti, questa volta, che il sito della nostra Società Scientifica sia adeguato ( nei tempi e nei modi ) alla complessità delle esigenze di chi opera nel settore. Siamo attivi! Scriviamo alla SIMLII e facciamo proposte concrete: penso che a questo punto stia sorgendo una nuova sensibilità a queste necessità .

carlovalchi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Genova
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
4
  • Re: Onore a Medicocompetente.it
  • (15/01/2002 12:28)

In pieno accordo con quanto detto dai colleghi, credo che l 'evidenza sia quella che per molti di noi difficilmente ci si riconosca in quello che sono attualmente le società sc. e di categoria. Forse è necessaria una ridefinzione dei contenuti degli statuti e una maggiore operatività e comunicazione con gli associati (cosa stanno facendo ora?), l 'alternativa drammatica potrebbe essere l 'ulteriore frammentazione in nuove forme associative con perdita ulteriore di forza e "voce"!

DOC

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
25
  • Re: Onore a Medicocompetente.it
  • (16/01/2002 21:19)

Concordo anch 'io con i coleghi mi preme però ulteriormente ringraziare l 'amico Alfonso Cristaudo per il suo "Radio Londra" ed il collega Carlo Valchi, poichè è stato il primo a dare la notizia su Medicocompetente.it.

Fabio Tomei

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti