Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB

Questo argomento ha avuto 10 risposte ed è stato letto 2886 volte.
Questo thread è chiuso: non è possibile aggiungere una risposta!

medicinadoc

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Azienda
Messaggi
1
  • Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (12/11/2007 12:52)

MEDI-JOB è un nuovo e potente Software per la gestione automatizzata della Medicina del Lavoro basato su database relazionale. Il software è stato realizzato con la guida di un professionista del settore e sul mercato ha riscontrato ampi consensi proprio per la sua specificità ed il prezzo che è di sicuro interesse rispetto alla concorrenza.

http://www.amsolutions-srl.com/MEDI-JOB.htm

francogio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Messina
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
24
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (12/11/2007 17:01)

medicinadoc il 12/11/2007 12:52 ha scritto:
MEDI-JOB è un nuovo e potente Software per la gestione automatizzata della Medicina del Lavoro basato su database relazionale. Il software è stato realizzato con la guida di un professionista del settore e sul mercato ha riscontrato ampi consensi proprio per la sua specificità ed il prezzo che è di sicuro interesse rispetto alla concorrenza.

http://www.amsolutions-srl.com/MEDI-JOB.htm

e meno male che era economico.

nightwatch76

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (13/11/2007 09:36)

Cosa intende con "meno male che era economico"?
Il mio studio ha acquistato MEDI-JOB il mese scorso e le posso assicurare che il prezzo è più che adeguato, basti guardare le funzionalità per capire subito che si tratta di un prodotto professionale non uno di quelli che si vendono a €.100 su internet e poi il programma volendo è anche personalizzabile secondo le ns esigenze. Per me è il meglio sul mercato e ne ho provati tanti, anche un SW da €.10.000 di cui non voglio fare il nome ma non c'è paragone.

Grazie ad A M Solutions

Gabriele Campurra

Gabriele Campurra
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
507
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (13/11/2007 14:07)

Non voglio entrare nel merito. Forse sarà anche economico, noto però che il Collega Giorgianni si firma con nome e cognome........!!!!

Ma perché l'anonimato in un sito come questo? Quando facciamo un intervento ai nostri Congressi, ci presentiamo (o almeno dovremmo...)

"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI

antoniodipaolo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Chieti
Professione
Medico Competente
Messaggi
14
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (13/11/2007 18:38)

Cari colleghi,
è possibile sapere quanto costa questo programma?
Grazie
Ciao

Gabriele Campurra

Gabriele Campurra
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
507
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (14/11/2007 06:28)

antoniodipaolo il 13/11/2007 06:38 ha scritto:
Cari colleghi,
è possibile sapere quanto costa questo programma?
Grazie
Ciao

Vai sul sito riportato sopra e ne potrai apprezzare la ...... economicità .....

"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI

nightwatch76

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (14/11/2007 09:48)

Per antoniodipaolo:

Caro Collega collegati a questo link e troverai il listino:

http://www.amsolutions-srl.com/LISTINO%20WEB%20MEDI-JOB%202007.htm

Comunque, questa società vende il prodotto in 2 modi:
il primo è l'acquisto "classico" quindi la licenza costa €. 2.600

il secondo, e secondo me il più interessante, ti danno il Software in abbinamento con un portatile nuovo di ultima generazione a €.100,00 al mese per 36 mesi. Il notebook tra l'altro è coperto da una polizza contro il furto ed i danni causati allo stesso, per esempio in caso ci dovesse cadere per terra lo riparano senza alcun esborso. Questo canone inoltre ai fini fiscali è detraibile. Attenzione, la licenza Software è di vs proprietà fin dal giorno in cui firmate il contratto quindi dopo i 36 mesi finito di pagare la rata mensile il SW rimane comunque a voi, non dovete pagare un canone mensile a vita come per alcuni SW.

Per alcuni questo software sembra caro, secondo me se si riuscisse a mettere insieme un pò di colleghi si può parlare con l'A M Solutions e chiedere uno "sconto per quantità", loro con me sono stati molto disponibili.

Per poter parlare con A M Solutions basta comporre lo 011/5360340.
Io personalmente ho parlato con il Sig. Marco Tondo che mi ha fatto il contratto e mi ha presentato il Software, è lui il responsabile.
comunque trovate questi riferimenti anche sul loro sito.

Spero di averVi fatta cosa gradita.

amsolutions

amsolutions
Provenienza
Torino
Professione
Azienda
Messaggi
2
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (14/11/2007 11:20)

Gentili Dottori, mi chiamo Marco Tondo e sono il titolare dell'A M Solutions Srl.
Sono stato informato dal vs collega nightwatch76 che c'è qualcuno di Voi che ha qualche dubbio sul Software MEDI-JOB.
Ho fatto anch'io l'scrizione a questo sito per chiarire eventuali dubbi e darVi le informazioni che necessitate.

Per quanto riguarda la proposta del collega nightwatch76 sul radunare tutti i colleghi che hanno bisogno di un Software gestionale per la medicina del lavoro così da rivedere, per quanto possibile, i prezzi per un acquisto in "quantità" mi trovo d'accordo a valutare eventuali vs proposte.

Per qualsiasi chiarimento, potete scrivere su questo forum, io Vi risponderò il più velocemente possibile.
Per chi invece volesse contattarmi telefonicamente:
011/5360340 - 346/7861072 oppure m.tondo@amsolutions-srl.com

Distinti Saluti

Marco Tondo

Società Informatica che opera nel campo dello sviluppo di Software specifici,
in particolare di un Software per la gestione e l'organizzazione della medicina del lavoro completamente personalizzabile a seconda delle specifiche esigenze del cliente.
Possibilità di locare il Software con un piccolo canone mensile.

ramazzini1

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Modena
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
73
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (14/11/2007 12:06)

1°) Non penso che il forum sia il luogo adatto dove effettuare promozioni pubblicitarie commerciali, al di la del costo del software che non mi sembra proprio regalato.
2°) Perche' dobbiamo pagare un software di medicina del lavoro quando vi e' a disposizione di tutti l'ottimo e aggiornato software Asped 2000 del tutto gratis?

amsolutions

amsolutions
Provenienza
Torino
Professione
Azienda
Messaggi
2
  • Re: Il software della medicina del lavoro - MEDI-JOB
  • (14/11/2007 12:46)

Io non stò facendo nessuna pubblicità al mio prodotto, sono stato tirato in causa da qualche mio cliente evidentemente soddisfatto del SW comprato dalla mia società,il quale voleva semplicemente informarVi dell'esistenza di un prodotto che avrebbe potuto aiutarVi nella vs professione. MA NON SIETE OBBLIGATI A COMPRARLO. Chi ha sentito l'esigenza di avere un prodotto professionale l'ha comprato, chi non ne sente l'esigenza faccia come ha sempre fatto.
Per quano riguarda la domanda "perchè dovremo acquistarlo" , come detto prima non sono quì per fare pubblicità, non voglio nè parlare bene del mio SW nè parlare male di altri SW. Evidentemente se alcuni Vs. colleghi lo hanno acquistato appena l'hanno visto un motivo c'è??

Grazie per l'attenzione

Distinti Saluti

Società Informatica che opera nel campo dello sviluppo di Software specifici,
in particolare di un Software per la gestione e l'organizzazione della medicina del lavoro completamente personalizzabile a seconda delle specifiche esigenze del cliente.
Possibilità di locare il Software con un piccolo canone mensile.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti