Buongiorno e buon anno a tutti.
Se c'è qulcuno masochista come me che ha cercato di inserire l'Allegato 3b, potrebbe dirmi se, come me, non riesce a farlo (perchè per es. manca la funzione RINNOVA ASSOCIAZIONI)?
Grazie.
Oggi non funziona la piattaforma? mi dice che i termini di invio sono scaduti e non è più possibile inviare i dati ?!?!?!?!?!?!?!
PS ma è facilissimo! comunicazioni MC ------ associa unità produttiva ------- tasto RINNOVA e poi selezioni le aziende da duplicare... forse si era inceppato quando hai provato
Oggi 2 gennaio ore 16.26 il sito INAIL NON FUNZIONA: non appaiono le Aziende associate, nè spontaneamente nè previa introduzione di nome, partita IVA, etc. Segnalato il malfunzionamento via PEC all'INAIL, per ora nessuna risposta.
Dopo mille tentativi, ero finalmente riuscito ad inserire una Azienda, e giunto alla fine è comparso il messaggio di errore:
"È scaduto il termine d'invio di comunicazioni per l'anno 2019. Non è possibile inviare comunicazioni."
Così non si può lavorare ! E' una perdita di tempo colossale !
Anche oggi 3 gennaio il sito INAIL non funziona; compare continuamente il messaggio di errore: "E' scaduto il termine d'invio di comunicazioni per l'anno 2019. Non è possibile inviare comunicazioni".
Invito tutti i Colleghi a segnalare via PEC all'INAIL il perdurante malfunzionamento del sito, che impedisce l'invio del 3B, con un messaggio di questo tenore:
"A: dmil@postacert.inail.it,
sovrsancentrale@postacert.inail.it,
dcprevenzione@postacert.inail.it
Spett. INAIL,
segnalo che anche oggi 3 gennaio 2019 il sito INAIL per l'invio dei dati dell'Allegato 3B previsto dall'art. 40 del D.Lgs 81/08 a causa del MALFUNZIONAMENTO DELLA VOSTRA PIATTAFORMA, risulta ancora IMPOSSIBILE; il sito continua a bloccarsi impedendo ogni utilizzo ed emettendo il seguente messaggio di errore:
" È scaduto il termine d'invio di comunicazioni per l'anno 2019. Non è possibile inviare comunicazioni."
Pertanto con la presente si rappresenta che il mancato invio dei dati di cui sopra E' ESCLUSIVA RESPONSABILITA' DEL PERDURANTE MALFUNZIONAMENTO DELLA VOSTRA PIATTAFORMA INAIL.
FIRMA"
Ma tanto che gli frega a 'sti burocrati dell'INAIL... tanto è ancora periodo di vacanze, ci penseranno al rientro... peccato che questo periodo morto è l'ideale per perdere il tempo per stca°°°ata... ma andate a quel paese!!!
ho sbagliato, volevo scrivere "sta CA°°°°ATA" ma si potrebbe nominarla in altri mille modi coloriti...
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti