Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita idoneita comune lavoratore epilettico

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 684 volte.

bg3781

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • visita idoneita comune lavoratore epilettico
  • (17/11/2019 17:55)

Buonasera,
sono stato assunto a tempo indeterminato cn periodo di prova di sei mesi come collaboratore amministrativo cat b1 presso il mio comune tramite avviamento obbligatorio.dopo aver pure firmato il contratto ho saputo che devo fare visita medica.per ora mi stan facendo fare lavori di archivio e trasferimento fascicoli da un posto all altro,dovrei pure utilizzare scale per salire e prendere altri faldoni in archivi e portarli da un ufficio se non palazzo all altro.per me nn e' un problema,solo che ho pure un po d asma.se per il medico competente che mi visita quelle mansioni nn risultano a me idonee quali saranno le conseguenze?spero in una vostra risposta,porgo distinti saluti

bg3781

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Re: visita idoneita comune lavoratore epilettico
  • (29/11/2019 21:10)

che gruppo di merda,io penso che qui c sono tutti tranne i veri medici del lavoro,vedasi i loto nick e ptofili.cialtroni.nn v vuole molto a rispondere al mio quesito.ma ora sn apposto.addio

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: visita idoneita comune lavoratore epilettico
  • (01/01/2020 17:24)

certo che gli insulti non aiutano a risponderLe.In ogni caso dato che parla di avviamento obbligatorio desumo che sia invalido con più di 46 punti percentuali. Avrà anche la certificazione della commissione asl che prevede quali capacità residue lei abbia che avrà fatto vedere al Mc .
In caso di difficoltà o giudizio non soddisfacente entro 30 gg si può rivolgere alla asl ( serv. Medicina del Lavoro)

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti