Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Chiedo un consiglio a tutti medici che vorremmo aiutarmi

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 621 volte.

1974

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Prato
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Chiedo un consiglio a tutti medici che vorremmo aiutarmi
  • (17/01/2020 13:46)

Buongiorno chiedo un aiuto a voi tutti sono un operatore socio sanitario vincitore di concorso avevo appena firmato il contratto con una nota azienda ospedaliera della mia città,se non che 15 giorni prima della presa in servizio mi sono rotta in un incidente la rotula ho inviato tutta la documentazione all' azienda per il momento ho la conservazione del posto per giustificato motivo senza però ricevere lo stipendio perché in realtà ancora non sono assunta,veniamo al problema...dopo la frattura è subentrata un grave algodistrofia che sto' ancora curando i tempi saranno molto lunghi,al momento ho tolto le stampelle cammino faccio tutto per i medici potrei riprendere a lavorare ma ovviamente temporaneamente dovrei evitare carichi e se possibile essere adibita ad un reparto più leggero,io non credo che questo sia possibile dato che ancora non sono assunta non credo di poter prevedere questa ma d' altra parte non posso rimanere un anno a casa anche perché non credo che possano mantenere il posto per così tanto tempo... insomma sono molto confusa spaventata e vorrei dei consigli capisco che è una situazione decisamente anomala ma io ho vinto il mio concorso ero risulta idonea e ora rischio di perdere tutto per un incidente che mi ha richiamato l' esistenza...non ci voglio credere.grazia a chi vorrà intervenire per delle indicazioni

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti