Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Infortunio

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 535 volte.

Laura81

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Catania
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
9
  • Infortunio
  • (08/02/2020 15:02)

Salve vorrei porvi un quesito sono un'operatore sanitario in infortunio da fine novembre per una distorsione contusione ginocchio. Ho fatto rmn e fkt tramite inail,con varie visite ortopediche prima della fisioterapia. Al rientro al lavoro devo effettuare visita con medico competente, io non sono in possesso di una consulenza ortopedica dopo rmn e fisioterapia, quello che chiedo è se mi farà rifare consulenza ortopedica o mi reintegra al lavoro (turnista). A detta dell'ortopedico inail alla visione della rmn vi è anche un interruzione corno menisvale che non compare nel referto rmn.nel referto rmn parlano di legamento crociato anteriore sfumato nella sua inserzione femorale ed in funzione del dato clinico può essere utile ripetere rmn a 2 mesi. Grossolano ispessimento del legamento alare mediale da fenomeni distrattivi ed ispessimento anche del quadricipite femorale. Dopo aver fatto fkt magneto laser ed ultrasuoni ho fatto ciclo di tecar. Può il medico competente mettermi nei turni come prima (sono in un reparto mapo verde) o prima mi farà fare visita ortopedica? Grazie

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti