Salve a tutti
Domani ho la visita assunti a per contratto a tempo indeterminato come infermiera .
Ora tra le analisi da fare c'è anche la hcv nel caso risultassi positiva potrebbe essere motivo di non idoneità fisica ?
La semplice presenza di positività agli anticorpi contro il virus dell'epatite C e anche la presenza di viremia è motivo di limitazione dell'idoneità solo in OS che svolgono procedure "exposure prone". Un Infermiere non dovrebbe essere passibile di tali limitazioni nella misura in cui non viene chiamato a svolgere le procedure di cui sopra
Yenny0810 il 22/03/2020 09:35 ha scritto:
Salve a tutti
Domani ho la visita assunti a per contratto a tempo indeterminato come infermiera .
Ora tra le analisi da fare c'è anche la hcv nel caso risultassi positiva potrebbe essere motivo di non idoneità fisica ?
temo che in questo periodo ti faranno idonea anche con tbc attiva
e' così
per quanto non abbia eccelsa opinione circa la nostra professione spero ancora di no. magari si glissa sulla lombalgia, non credo su patologie come TB attiva. Credo fosse una battuta, confesso che non mi pare appropriata
era una battuta, non era chiaro? Ogni tanto ci può stare (ma prendersi troppo sul serio)
mantello il 28/03/2020 03:15 ha scritto:
per quanto non abbia eccelsa opinione circa la nostra professione spero ancora di no. magari si glissa sulla lombalgia, non credo su patologie come TB attiva. Credo fosse una battuta, confesso che non mi pare appropriata
a me sembra appropriata visto che fanno idonei operatori sanitari covid+ (non so se a te risulta)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti