Augurissimi, non potevo mancare e spero di poterti conoscere quanto prima di persona.
Sergio
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
da napoletano trapiantato nella nebbia ti capisco, mi unisco agli altri nel farti i miei migliori auguri...ed in bocca al lupo alla noferpargola.
billi
Auguri anche da parte nostra!!!
Non partecipo molto alla vita dei vari forum ma seguo attentamente e vorrei fare a Nofer i miei auguri pregandola di continuare a pungolarci tutti con i suoi sagaci interventi
Barbara
“...l’uomo savio deve anno per anno misurare se stesso dalle proprie opere”
Oggi è il giorno fatidico!!!!!!
TANTI AUGURI NOFER!
Nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Leggo solo ora questa notizia, ma sono ancora in tempo! I miei migliori auguri!!! Sono certo che certi tipi non invecchiano! Se mai crescono in saggezza! Di nuovo auguri!
"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein
Nella nebbia nascono e crescono tante cose buone. Te lo dice un intenditore. Tanti auguri anche se in ritardo.
ma certo che m'associo anch'io amica di nebbia!
Nofer io ne suono 55 a gennaio pv
mi accomuno al coro dei tuoi estimatori
mario
Mario
dr.alesiani il 26/12/2007 06:17 ha scritto:
Nofer io ne suono 55 a gennaio pv
mi accomuno al coro dei tuoi estimatori
mario
...piccino!!!
se ci dici anche il giorno, facciamo pure, per par condicio, un "alesiani day"!!!
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti