Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Non idonea alla mansione OSA

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 664 volte.

Sere24

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Non idonea alla mansione OSA
  • (19/06/2020 22:44)

Salve a tutti!
Nel Gennaio dell'anno 2018 sono stata assunta da una cooperativa con la mansione di Osa presso una Rsa. Durante tale periodo, nel marzo, dopo una sincope verosimilmente causata d'aritmia ventricolare in una sospetta cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro, il cardiologo decide di impiantare un loop recorder. Alla ripresa del lavoro la cooperativa mi chiede di effettuare una visita dal medico competente che in sede di esame decide di darmi la NON IDONEITà PERMANENTE ALLA MANSIONE. Ovviamente la cooperativa mi ha fatto terminare il contratto e non lo ha rinnovato per questo motivo.
Vorrei sapere se la decisione del medico competente sia relativa a ogni mansione dell'osa in tutti i suoi ambiti oppure no.
Adesso mi hanno impiantato un S-Icd dopo aver riscontrato al loop recorder delle tachicardie ventricolari. Secondo vorrei potrei riprendere il mio precedente lavoro?
Scusate se la domanda sembra sciocca ma nessuno delle persone cui ho avuto modo di parlare ha saputo darmi una risposta certa.
Grazie a tutti.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti