Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

I FURBETTI DEL QUARTIERINO 2

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 976 volte.

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1008
  • I FURBETTI DEL QUARTIERINO 2
  • (24/06/2020 23:57)

non so per qual motivo non riesco a lanciale il post ( vediamo se va !)
Ringrazio il Collega Cabellero per le sue parole ( ogni tanto fanno bene) Dapprima come Medico di servizi USL ( igiene e medicina del lavoro) poi come libero professionista ...continuo la battaglia.
Ho visto l'evoluzione della fabbrica e l'enfasi retorica della sicurezza ( vi risultano diminuiti gli infortuni anche se una buona metà è in itinere ?)
giustamente sostieni >
Se come Serv. USL facendo il nostro dovere , venivamo “consigliati “ di stare calmi.. ora qualcuno ha capito che basta riempire il campo di retorica della sicurezza far carte su carte ( DVR da 200 pagine e più fascicoli ci sono e meglio è )

ho sempre posto attenzione agli aspetti giuridici e ho subito collegato la tua affermazione molto corretta

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1008
  • Re: I FURBETTI DEL QUARTIERINO 2
  • (24/06/2020 23:59)

carlpam il 24/06/2020 11:57 ha scritto:
non so per qual motivo non riesco a lanciale il post ( vediamo se va !)
Ringrazio il Collega Cabellero per le sue parole ( ogni tanto fanno bene) Dapprima come Medico di servizi USL ( igiene e medicina del lavoro) poi come libero professionista ...continuo la battaglia.
Ho visto l'evoluzione della fabbrica e l'enfasi retorica della sicurezza ( vi risultano diminuiti gli infortuni anche se una buona metà è in itinere ?)
giustamente sostieni >
Se come Serv. USL facendo il nostro dovere , venivamo “consigliati “ di stare calmi.. ora qualcuno ha capito che basta riempire il campo di retorica della sicurezza far carte su carte ( DVR da 200 pagine e più fascicoli ci sono e meglio è )

ho sempre posto attenzione agli aspetti giuridici e ho subito collegato la tua affermazione molto corretta

ho sempre posto attenzione agli aspetti giuridici e ho subito collegato la tua affermazione molto corretta

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti