Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Lattice

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1156 volte.

Laura81

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Catania
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
9
  • Lattice
  • (31/07/2020 22:32)

Salve sono infermiera da circa 11 anni.. non ho mai presentato problemi per il lattice.sto facendo un cambio compensativo con una collega e tra gli esami della medicina preventiva c'erano le ige lattice. Oggi ho ritirato i risultati e sono risultate positive 0,66.. premetto non ho sintomi da allergia al lattice ho subito circa 4 anni un intervento chirurgico ginecologico e circa 1 anno fa intervento odontoiatrico in tecnica non latex free. Sono allergica a graminacee e olivo per le quali ho fatto in passato vaccino. La mia domanda è il medico competente della nuova asl come si comporta mi da piena idoneità alla mansione? O potrebbero esserci dei problemi?

mantello

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
541
  • Re: Lattice
  • (04/08/2020 08:38)