Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Vorrei un consulto privato, con parcella, anche x tel. o per mail.

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 525 volte.

MarcoGv

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Vorrei un consulto privato, con parcella, anche x tel. o per mail.
  • (12/08/2020 23:28)

Buonasera, è possibile avere un consulto privato, per telefono o per mail, con parcella? Il quesito è rivolto ad un MC del Pubblico Impiego, con particolare riferimento alla Scuola Statale. Ho chiesto a qualche Studio di MC per sapere se qualche MC potesse fornire una consulenza libero-professionale per un parere ma la risposta è stata sempre che ogni MC segue i propri lavoratori e non fornisce consulti ad altri lavoratori. Era per chiedere un parere, un consiglio, spiegando una situazione. Vi ringrazio, Marco.

MarcoGv

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Re: Vorrei un consulto privato, con parcella, anche x tel. o per mail.
  • (17/08/2020 16:42)

Buongiorno, lavoro nel Comparto Scuola e ho fatto domanda lo scorso luglio di Visita al Dirigente, in quanto ritengo di essere lavoratore fragile. Devo riprendere servizio la settimana prossima ma non ho ancora ricevuto alcun contatto dal MC. Avevo letto da qualche parte che il lavoratore non può rientrare prima della valutazione del MC? Qualcuno sa se è così? E in quale forma potrei giustificare la mia non ripresa di servizio in quanto ancora non visitato? Vi ringrazio.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti