Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita preassuntiva, NF1

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 576 volte.

chiaretta26

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Genova
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • visita preassuntiva, NF1
  • (30/08/2020 10:54)

Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione, in fase di visita preassuntiva come ausiliario vendite, dichiarare di avere la NF1 potrebbe comportare l'inidoneità al lavoro? Premetto che a parte avere qualche neurofibroma che non mi da problemi e un nodulo di lish che però non compromette la vista, non ho altri disturbi. Grazie anticipatamente.

chiaretta26

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Genova
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Re: visita preassuntiva, NF1
  • (31/08/2020 11:36)

chiaretta26 il 30/08/2020 10:54 ha scritto:
Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione, in fase di visita preassuntiva come ausiliario vendite, dichiarare di avere la NF1 potrebbe comportare l'inidoneità al lavoro? Premetto che a parte avere qualche neurofibroma che non mi da problemi e un nodulo di lish che però non compromette la vista, non ho altri disturbi. Grazie anticipatamente.

Nessuno? Sarebbe molto importante

Conte_Vlad_III

Conte_Vlad_III
Provenienza
Pavia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
379
  • Re: visita preassuntiva, NF1
  • (03/09/2020 18:48)

Credo che nessuno dia un parere perchè il quesito è complesso. Sarebbe necessario poter disporre dei referti in tuo possesso cosa di cui potrà disporre il medico competente che ti vedrà in assunzione. In linea generale il fatto che tu non abbia problemi e/o disturbi è un elemento importante ma "dottor Google" non può sostituirsi a 6 anni di corso di laurea + 4/5 anni di specializzazione + esperienza clinica. Purtroppo il limite di internet esiste ed è questo.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti