Un questionario CoSiPS-AIFOS per i medici competenti che intende indagare su quanto accaduto quest'anno, in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19. Bastano pochi minuti per collegarsi e compilarlo:chiediamo a tutti i colleghi MC di darci una mano e collaborare a questa iniziativa
https://docs.google.com/forms/d/e...82YTf3SBAjC4nydoGJr8S6Wg/viewform
E' possibile avere qualche informazione in più sulle finalità del questionario.
Per es. i dati raccolti da chi verranno utilizzati e/o elaborati e per quale finalità?
Sul link indicato ci sono solo rimandi generici.
grazie
Il questionario si inserisce nella più ampia indagine promossa da AIFOS ogni anno (questo sarebbe il secondo anno per la nostra partecipazione relativamente all'area dei medici competenti) per approfondire le principali e più attuali problematiche della Sicurezza sul Lavoro del nostro Paese.
I dati verranno ovviamente trattati in forma anonima e raccolti collettivamente per l'analisi finale e la pubblicazione sui Quaderni AIFOS (molto probabilmente) e presentati in un convegno pubblico che dovrebbe tenersi all'inizio del mese di Dicembre 2020, probabilmente a Bologna anche se ancora data e sede non sono certi per i motivi legati all'emergenza sanitaria in corso.
Nel ringraziare i tanti colleghi che hanno già partecipato, si invita chi non l'avesse ancora fatto a compilare il questionario per i medici competenti che vuole indagare su quanto accaduto quest'anno, in relazione all'emergenza sanitaria Covid-19.
Bastano pochi minuti per collegarsi e completarlo:
https://docs.google.com/forms/d/e...82YTf3SBAjC4nydoGJr8S6Wg/viewform
Grazie a chi vorrà collaborare e tantissimi saluti a tutti i MC italiani
Nel ringraziare tutti i colleghi medici competenti che hanno già partecipato, si comunica a eventuali "ritardatari" che è ancora possibile compilare il questionario fino alla mezzanotte di domani, domenica 27 settembre 2020.
Si procederà quindi all'analisi dei dati e all'elaborazione degli stessi, che saranno presentati in convegno e pubblicati successivamente, con immediata comunicazione di questi ulteriori passaggi.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti