Augurissimi, prima o poi ci incontreremo, visto che siamo quasi della stessa zona, quindi per il tuo compleanno anche fra qualche mese mi devi un caffè:):)
Saluti Gennaro
Gennaro Bilancio
...e per Protomedico: Hip Hip Hip... HURRAH!!! Hip Hip Hip... HURRAH!!! Hip Hip Hip... HURRAH!!!
perchè tra poche ore è il suo compleanno, perchè è simpatica, perchè è donna, perchè è medico del lavoro, e sicuramente per altre cose che noi non sappiamo ma lei sì!
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Proto è il tuo compleanno??
Allora AUGURONI di tutto cuore.
A presto, Nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Intanto un mare di Auguri per il tuo compleanno....
quanto all'originalità, la mia secondogenita credo che batta tutti essendo nata a mezzanotte e cinque minuti del primo gennaio....un vero capodanno col botto!!!!
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
....e che sorpresa!!!!! un thread tutto per me!!!!! non mi ero più collegata, oppressa da tutte le incombenze del cenone di Capodanno etc etc.....insomma.....mi sono commossa!!!!allora, festeggiare con Gennaro e Nofer mi viene facile, e sarà fatto assai presto; più difficile con Gab e la mia gemella Gandalfina.....ma se decidono di venire a Napoli, non c'è problema!!!! intanto, grazie, grazie di cuore!!!!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti